stewie.94 Inviato 14 marzo 2011 - 16:19 Share Inviato 14 marzo 2011 - 16:19 Aiutatemi! Ho la necessità di cambiare il cavo rigido ad una Vespa HP... che è dal meccanico da quasi un mese. Ogni settimana vado lì e mi dice che manca 'sto di cavo rigido... Non si trova, mi dice di passare la settimana dopo, la settimana dopo vado e mi rimanda a quella dopo ancora Cosa devo fare? Online non si trova da nessuna parte. Il mio è irrimediabilmente danneggiato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 14 marzo 2011 - 16:24 Share Inviato 14 marzo 2011 - 16:24 Aiutatemi! Ho la necessità di cambiare il cavo rigido ad una Vespa HP... che è dal meccanico da quasi un mese. Ogni settimana vado lì e mi dice che manca 'sto di cavo rigido... Non si trova, mi dice di passare la settimana dopo, la settimana dopo vado e mi rimanda a quella dopo ancora Cosa devo fare? Online non si trova da nessuna parte. Il mio è irrimediabilmente danneggiato. non è introvabile ... vuoi fare una cosa? dovresti andare ad un centro ricambi piaggio , quello dove si rifrniscono loro stessi ... sto meccanico comunque...un mese x un filo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stewie.94 Inviato 14 marzo 2011 - 16:33 Autore Share Inviato 14 marzo 2011 - 16:33 Mi dice che non sono più disponibili perché il ciclomotore è troppo vecchio... E mi consiglia di rottamarla perché secondo lui quel modello ha un sacco di problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 marzo 2011 - 16:34 Share Inviato 14 marzo 2011 - 16:34 Mi dice che non sono più disponibili perché il ciclomotore è troppo vecchio... E mi consiglia di rottamarla perché secondo lui quel modello ha un sacco di problemi Digli a nome mio,ch'e' un minchione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stewie.94 Inviato 14 marzo 2011 - 16:37 Autore Share Inviato 14 marzo 2011 - 16:37 Digli a nome mio,ch'e' un minchione Magari no, ma di sicuro non ci torno più. comunque speriamo in qualcuno che smuova il c... ... se no mi resta lì fino all'anno prossimo l'HP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts