Mincio82 Inviato 11 aprile 2011 - 08:45 Share Inviato 11 aprile 2011 - 08:45 Non fare la carburazione tirata con queste temperature..lasciala sempre un po più grassa..vuoi per il cilindro vuoi perchè hai carburato con temperature superiori alla media.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma78 Inviato 18 aprile 2011 - 13:37 Autore Share Inviato 18 aprile 2011 - 13:37 Non fare la carburazione tirata con queste temperature..lasciala sempre un po più grassa..vuoi per il cilindro vuoi perchè hai carburato con temperature superiori alla media.. Ok Mincio, ti ringrazio dei preziosi consigli che mi ahi dato fin'ora!! Adesso lascio la carburazione in questo modo visto che è abbastanza accettabile, poi se riesco l'affinero un po più!! Grazie ancora, ciao ciao:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 18 aprile 2011 - 13:46 Share Inviato 18 aprile 2011 - 13:46 Di niente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex50special Inviato 22 luglio 2011 - 22:09 Share Inviato 22 luglio 2011 - 22:09 Innanzitutto salve a tutti. visto che qui si arla del 110 malossi colgo l' occasione per chiedere dei pareri su questo gt. Come vi siete trovati? Confronto 112 polini: prestazioni ed affidabilità? Manutenzione? Chiedo perchè al riguardo ci sono persone che dicono che il malossi lo grippi dopo appena 50 km e gente che dice che dura in eternità.. grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex50special Inviato 9 ottobre 2011 - 08:27 Share Inviato 9 ottobre 2011 - 08:27 Salve a tutti, prima di tutto porgo le mie scuse x la domanda precedente poichè l'avevo già fatta e me ne ero dimenticato. Ora la domanda di adesso: Monto 115 malossi con travasi raccordati per il 102 dr e scarico leggermente allargato, 19/19 con filtro polini, 24/72 e marmitta polini a banana. Montavo un getto massimo da 98 ma a motore caldo mi toccava spingerla x metterla in moto. Ho provato allora con un getto da 95 ma montando quest'ultimo mi sono accorto che dove si attacca la canna che arriva dal serbatoio c'era un grano di polvere. Ho montato il tutto con il getto 95 e anche adesso fa fatica a ripartire con motore caldo... La candela è una piaggio. Su che getto e su che candela mi dovrei orientare x ottenere un ottima carburazione? Tanti saluti e grazie :ciao: Help! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex50special Inviato 17 ottobre 2011 - 11:46 Share Inviato 17 ottobre 2011 - 11:46 So che le NGK non godono di buona reputazione quindi Bosch o Champion, di che gradazione? Helppp :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma78 Inviato 17 ottobre 2011 - 12:06 Autore Share Inviato 17 ottobre 2011 - 12:06 Champion L78C non resistiva! io ho montato quella e va bene!!!!!! ho avuto qualche difficolta con la carburazione poichè il 98 sembrava un po grasso !!!!! tu con il 95 hai trovato il giusto connubio??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex50special Inviato 17 ottobre 2011 - 17:03 Share Inviato 17 ottobre 2011 - 17:03 Fa ancora fatica ad andare in moto, il colore della candela è un pelo scuro però non è malaccio, quando avrò cambiato candela posterò i risultati ed eventualmente cambierò il getto max. Grazie :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex50special Inviato 5 febbraio 2012 - 15:27 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 15:27 Scusatemi ancora. Riapro questo post per evitare di aprirne uno nuovo. Adesso la vespa è settata come prima solo che ho notato che col freddo ( mediamente 5 sotto zero) va meglio. Quando le temperature erano accettabili, piu o meno sui 10 gradi, quando accelleravo tutto la vespa andava meno che a metà acceleratore. Volevo sapere se devo diminuire o aumentare il getto secondo questi dati. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia09 Inviato 5 febbraio 2012 - 20:32 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 20:32 Scusatemi ancora. Riapro questo post per evitare di aprirne uno nuovo. Adesso la vespa è settata come prima solo che ho notato che col freddo ( mediamente 5 sotto zero) va meglio. Quando le temperature erano accettabili, piu o meno sui 10 gradi, quando accelleravo tutto la vespa andava meno che a metà acceleratore. Volevo sapere se devo diminuire o aumentare il getto secondo questi dati. Grazie Con il freddo la carburazione si smagrisce, quindi direi che devi diminuire il getto, se adesso va bene lascialo stare, anzi, controlla che non sia troppo magra, poi quando farà più caldo prova a diminuire il max, questo il teoria, devi provare poi vedi. Mattia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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