Manza Inviato 14 marzo 2011 - 18:41 Share Inviato 14 marzo 2011 - 18:41 Ciao ragazzi, dovrei sistemare un taglio nella sella ET3, nella parte del bordo, da montata non si vede ma penso sia il caso dargli un sistematina: Visto che è un originale "Aquila" vorrei fare un bel lavoretto, consigli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 14 marzo 2011 - 18:58 Share Inviato 14 marzo 2011 - 18:58 ciao manza io farei una cosa poco invasiva, cioè non cuciture che poi si vedono e si potrebbero ristaccare. Toglierei le due graffette dorate, cercherei di riunire i lembi dello strappo e poi con pochissima del'attak flexgel (che non diventa dura come l'attak normale) cercherei di rimarginare il taglio. Poi una volta essiccato il tutto metterei un pezzetto di spugna (quella sottile) proprio dietro per attutire il contatto con il ferro. Poi rimetti le graffette e parti di slancio con la tua ET3! Non attaccargli toppe da dietro che per esperienza si vedono anche se è un posto nascosto. Aspetta anche altri consigli, poi farai quello meno invasivo per questa bella sella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manza Inviato 14 marzo 2011 - 19:28 Autore Share Inviato 14 marzo 2011 - 19:28 Grazie GIO, ottimo consiglio, penso sia una giusta soluzione lowcost e poco invasiva! Vediamo se arrivano altri consigli, poi opereremo, per partire di slancio dovrò aspettare che il carrozza finisca di sistemarla e verniciarla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts