vespabaddyno Inviato 15 marzo 2011 - 00:58 Share Inviato 15 marzo 2011 - 00:58 Cerco un felpa senza cappuccio, taglia XL, con scritta Vespa, Club o simili (da valutare rapporto qualità/prezzo). Intanto ho trovato queste, ma sicuramente mi saprete suggerire altro: NOVITA!BELLISSIMA FELPA VESPA QUALITA' OTTIMA!! su eBay.it Felpe e Maglioni, Uomo Abbigliamento, Abbigliamento e accessori FELPA UOMO VESPA ROSSA 2010 su eBay.it Top e T-Shirt, Donna Abbigliamento, Abbigliamento e accessori Questo genere non mi entusiasma: http://www.vesparesources.com/ebays-news/37501-un-bellissimo-acquisto.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 15 marzo 2011 - 08:01 Share Inviato 15 marzo 2011 - 08:01 Cerco un felpa senza cappuccio, taglia XL, con scritta Vespa, Club o simili (da valutare rapporto qualità/prezzo). Intanto ho trovato queste, ma sicuramente mi saprete suggerire altro: NOVITA!BELLISSIMA FELPA VESPA QUALITA' OTTIMA!! su eBay.it Felpe e Maglioni, Uomo Abbigliamento, Abbigliamento e accessori FELPA UOMO VESPA ROSSA 2010 su eBay.it Top e T-Shirt, Donna Abbigliamento, Abbigliamento e accessori Questo genere non mi entusiasma: http://www.vesparesources.com/ebays-news/37501-un-bellissimo-acquisto.html La seconda l'ho pagata 50 euro originale da un negozio Vespa, rossa come quella in foto;-) Ti consiglio di entrare in un bel negozio Vespa e tirare sul prezzo come ho fatto io. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 15 marzo 2011 - 19:18 Autore Share Inviato 15 marzo 2011 - 19:18 La seconda l'ho pagata 50 euro originale da un negozio Vespa, rossa come quella in foto;-) Ti consiglio di entrare in un bel negozio Vespa e tirare sul prezzo come ho fatto io. Ma intendi un negozio on line? (se si mi daresti l'indirizzo?) Perchè a Palermo il negozio Vespa non c'è. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 15 marzo 2011 - 19:21 Autore Share Inviato 15 marzo 2011 - 19:21 € 90,00 Spazio Vespa - Felpa con cappuccio,€ 90,00 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 15 marzo 2011 - 19:59 Share Inviato 15 marzo 2011 - 19:59 Ma intendi un negozio on line? (se si mi daresti l'indirizzo?) Perchè a Palermo il negozio Vespa non c'è. No no, in un negozio di Bari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 28 giugno 2011 - 22:14 Autore Share Inviato 28 giugno 2011 - 22:14 Comprata..................NOVITA!BELLISSIMA FELPA VESPA QUALITA' OTTIMA!! | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts