Vai al contenuto

Ecco qua....ora sono finito...

MrOizo
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

...ragazzi, rischio davvero di non far parte più del vostro gruppo....non per mancanza di volontà, nè per mancanza di vespe....ma per mancanza di....assicurazione: ho appena saputo che l'Helvetia non ha nessuna intenzione di rinnovare le polizze d'epoca nella mia città.....vi chiedo aiuto.....se no butto tutto alle ortiche e mi dò ad un altro hobby.......

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a me hanno disdetto quella attuale alla sua scadenza, sembra che l'helvetia sia disposta ad assicurarmi, ma mi chiede 20 neuri in più di altri amici e pretende altri 60 neuri per l'assicurazione per il condicente obbligatoria ...

pensavo di aver avuto problemi solo io, ma invece il problema è comune a molti ... se così sarà mi sa che i prezzi delle vespe stavolta scendono sul serio O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

..ragazzi, è semplice....Helvetia fin'ora ha avuto una polizza base sui 200 euro più una dozzina d'euro per ogni mezzo aggiuntivo...assicuravo 6-7 mezzi, compresi 50, con meno di 300 euro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

..ragazzi, è semplice....Helvetia fin'ora ha avuto una polizza base sui 200 euro più una dozzina d'euro per ogni mezzo aggiuntivo...assicuravo 6-7 mezzi, compresi 50, con meno di 300 euro.....

Capito! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
a me hanno disdetto quella attuale alla sua scadenza, sembra che l'helvetia sia disposta ad assicurarmi, ma mi chiede 20 neuri in più di altri amici e pretende altri 60 neuri per l'assicurazione per il condicente obbligatoria ...

pensavo di aver avuto problemi solo io, ma invece il problema è comune a molti ... se così sarà mi sa che i prezzi delle vespe stavolta scendono sul serio O_o

io ho appena rinnovato con l'helvetia e non ho avuto problema.ma e' una cosa che accade solo al centro/sud?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena rinnovato con l'helvetia e non ho avuto problema.ma e' una cosa che accade solo al centro/sud?:mah:

aspetta, a me non ha disdetto helvetia, ma un'altra assicurazione, poi ho trovato un helvetia che sembra mi assicuri, andrò entro i prox 15gg e spero che non trovino qualche gabola, visto che gli ho già anticipato tutti i documenti via email

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato un helvetia che sembra mi assicuri, andrò entro i prox 15gg e spero che non trovino qualche gabola, visto che gli ho già anticipato tutti i documenti via email

Guarda, a me 1 agenzia H. ha tentato di aggiungere la polizza conducente (+40 euro) dicendo che da quest'anno era obbligatoria: ho cambiato agenzia scegliendone una piu' piccola, non in centro, e come per magia mi hanno fatto la polizza base da 120 euro...

Anche la Toro mi fece lo stesso scherzetto, aggiungendo che da quest'anno per fare una polizza storica moto dovevo attivare con loro anche una polizza auto (non storica). In pratica assicurano solo quelli gia' clienti, e solo se le moto hanno ASI o FMI.

Morale: sono tutti squali, mai accontentarsi del primo, e girare, girare...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la polizza d'epoca con l'Helvetia scade il 27 del corrente mese,sono andato un paio di settimane fa per un preventivo per un'altra moto e ne ho approfittato per chiedere se c'erano novità a riguardo e mi hanno detto che non c'era nessuna differenza riguardo all'anno scorso.Vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, a me 1 agenzia H. ha tentato di aggiungere la polizza conducente (+40 euro) dicendo che da quest'anno era obbligatoria: ho cambiato agenzia scegliendone una piu' piccola, non in centro, e come per magia mi hanno fatto la polizza base da 120 euro...

Anche la Toro mi fece lo stesso scherzetto, aggiungendo che da quest'anno per fare una polizza storica moto dovevo attivare con loro anche una polizza auto (non storica). In pratica assicurano solo quelli gia' clienti, e solo se le moto hanno ASI o FMI.

Morale: sono tutti squali, mai accontentarsi del primo, e girare, girare...

hai ragione, ma è la più comoda che ho trovato, altrimenti mi devo prendere mezza giornata per andare in un'altra ... e cmq, alla fine, la polizza per il conducente è meglio farla, così non capita nulla :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ( Helvetia) scadeva il 05/03 e ho regolarmente pagato il premio per il 2011, l'unica diffrenza rispetto allo scorso anno è stata una differenza di 4 euro, 126 l'anno scorso 130 quest'anno, sempre per due vespe ultra 25 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me proprio con Helvetia scadrà il 2 aprile...Spero di non trovare sorprese al rinnovo. :roll:
ma guarda che le sorprese si ricevono il........

1* di Aprile :Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me proprio con Helvetia scadrà il 2 aprile...Spero di non trovare sorprese al rinnovo. :roll:

idem, scade anche a me il 2 aprile, proprio ieri ho chiamato l'Helvetia per sincerarmi della situazione...dovrebbero essere circa 130e per due vespe fmi....

la cosa strana è che gli ho detto che avrei voluto sistemare la faccenda in questi gg e loro invece mi hanno rinviato a dopo il 20.... speriamo bene:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti