robertosole Inviato 15 marzo 2011 - 15:08 Share Inviato 15 marzo 2011 - 15:08 Leggete cosa combina questo, altro che follie per la Vespa 98! L'uomo che spese 50 milioni per amore di una sola Ferrari - Repubblica.it ...comunque nella gallery ci sono foto della P4 originale. Dire che è un capolavoro è dire poco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 15 marzo 2011 - 15:17 Share Inviato 15 marzo 2011 - 15:17 Leggete cosa combina questo, altro che follie per la Vespa 98! L'uomo che spese 50 milioni per amore di una sola Ferrari - Repubblica.it ...comunque nella gallery ci sono foto della P4 originale. Dire che è un capolavoro è dire poco... Pensa se al ring gliela sfondano :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack73 Inviato 15 marzo 2011 - 16:16 Share Inviato 15 marzo 2011 - 16:16 Io adoro quella macchina fin da quando avevo 10 anni. Non ho avuto altri poster all'infuori di LEI (e di quello della Delta S4). Già con la mia maniacalità con i miei mezzi, mi sfottono perchè dicono che un giorno mi becceranno a far sesso via marmitta... Con una P4 credo che la replica l'avrei fatta fare anche io per le uscite più goderecce, pur non condividendo che la Regina rimanga relegata in garage. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 15 marzo 2011 - 16:20 Share Inviato 15 marzo 2011 - 16:20 Io adoro quella macchina fin da quando avevo 10 anni.Non ho avuto altri poster all'infuori di LEI (e di quello della Delta S4). Già con la mia maniacalità con i miei mezzi, mi sfottono perchè dicono che un giorno mi becceranno a far sesso via marmitta... ............... monellaccio buongustaio! :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clos3r Inviato 16 marzo 2011 - 10:18 Share Inviato 16 marzo 2011 - 10:18 Leggete cosa combina questo, altro che follie per la Vespa 98! L'uomo che spese 50 milioni per amore di una sola Ferrari - Repubblica.it ...comunque nella gallery ci sono foto della P4 originale. Dire che è un capolavoro è dire poco... Nei suoi panni avrei fatto lo stesso... ma per questa: Ferrari 250 GTO - Wikipedia ...il mio sogno da sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Begghins Inviato 16 marzo 2011 - 11:17 Share Inviato 16 marzo 2011 - 11:17 Pensare che mio nonno ne aveva una identica nel pollaio!! e l'ha venduta per 100 mila lire al vicino!!!!!!! sto scherzando ovviamente:quote:!!! solo solo storie di vespe! bellissima cmq 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schimiro Inviato 16 marzo 2011 - 11:36 Share Inviato 16 marzo 2011 - 11:36 il discorso è relativo, tutto dipende da quanti soldi hai.... Se cammino con una fuori serie ma abito in una catapecchia e vivo male allora sono molto più folle e più appassionato di lui.... e sfido chissà quanti ne conoscete (magari qualcuno è tra noi....) se ho miliardi di miliardi di dollari liquidi e miliardi di miliardi di dollari di beni immobili e poi ne spendo cinque o sei per un auto sono solo un riccone che si compra un'auto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clos3r Inviato 16 marzo 2011 - 11:51 Share Inviato 16 marzo 2011 - 11:51 Se cammino con una fuori serie ma abito in una catapecchia e vivo male allora sono molto più folle e più appassionato di lui.... e sfido chissà quanti ne conoscete (magari qualcuno è tra noi....) L'Italia è piena di persone che comprano macchine che gli costano qualcosa come 20/30 stipendi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts