Vai al contenuto

Insufficenza di illuminazione e volume clackson GL

viviano
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti:-)

Ho ripristinato tutto l'impianto elettrico della GL, manca solo la batteria,

sembra che tutto funzioni ma il clackson (Nuovo) e la luce dello stop quando accendo le luci danno solo un cenno di vita.:nono:

praticamente quando suono la tensione si Sbraga e la luce dello stop appena si vede.:rabbia:

Ora non riesco a capire è perchè manca la batteria oppure ci sono le bobine che non tengono il carico o infine sia smagnetizzato volano.:mah:

Potreste darmi consugli su come eseguire i controlli ed eventuali soluzioni

Grazie

Viviano:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Senza batteria è normale che hai carenza di corrente. E anche se ci fosse qualcosa che non va nell'impianto, di certo senza batteria non puoi fare le giuste prove.

:ciao:

Quoto Alex, senza batteria il clacson fa solo uno spernacchio e la luce dello stop fatica ad accendersi. Con le luci spente, forse qualcosa dovrebbe migliorare.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

metti la batteria........ vedi che cambia.... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Alex, senza batteria il clacson fa solo uno spernacchio e la luce dello stop fatica ad accendersi. Con le luci spente, forse qualcosa dovrebbe migliorare.

Vol.

Ciao

in effetti avviene come tu dici, ora non mi resta che provare inserendo una batteria

Grazie

Viviano

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao

in effetti avviene come tu dici, ora non mi resta che provare inserendo una batteria

Grazie

Viviano

Prendi a batteria al Gel, la RAE ne fa di uguali a quelle originale e costano 35 euro.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti