Vai al contenuto

Rivista FMI - mensile, bimestrale, semestrale? Mai?

Jack73
 Share

Recommended Posts

Io sapevo che in quanto tesserato FMI da metà gennaio, mi sarebbe dovuta arrivare una rivista motociclistica della FMI.

Ora, dato che non mi è mai arrivato nulla, chiedo a voi:

1 la ricevete?

2 con che cadenza? (magari è trimestrale e la mia prima arriverà nei prox giorni).

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La rivista è mensile ma se non ricordo male quella di dicembre è accorpata a quella di gennaio, per cui avendo fatto la tessera a metà gennaio avresti dovuto ricevere i numeri di febbraio e da qualche gg (io l'ho ricevuta ieri) quella di marzo.

Rivolgiti al motoclub che ti ha fatto la tessera e chiedi se ti hanno caricato sul sistema FMI (se adottano il tesseramento diretto) o se hanno inviato al Comitato Regionale il modulo della tua iscrizione (se NON adottano il tesseramento diretto).

Può essere pure che, se non adottano il tesseramento diretto, han spedito il modulo al Co.Re. e si sia persa la prioritaria ;-)

Facci sapere poi dov'è l'intoppo, se lo scopri ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La rivista è mensile ma se non ricordo male quella di dicembre è accorpata a quella di gennaio, per cui avendo fatto la tessera a metà gennaio avresti dovuto ricevere i numeri di febbraio e da qualche gg (io l'ho ricevuta ieri) quella di marzo.

Rivolgiti al motoclub che ti ha fatto la tessera e chiedi se ti hanno caricato sul sistema FMI (se adottano il tesseramento diretto) o se hanno inviato al Comitato Regionale il modulo della tua iscrizione (se NON adottano il tesseramento diretto).

Può essere pure che, se non adottano il tesseramento diretto, han spedito il modulo al Co.Re. e si sia persa la prioritaria ;-)

Domani mi informo... io addirittura (visto che mi dici che è mensile) penserei di chiamare direttamente FMI perchè siccome ho la procedura di iscrizione a RS regolarmente (spero) avviata, in teoria se non fossi caricato nel sistema, non dovrebbero aver accettato la pratica.

E non vorrei avere brutte sorprese!

Casomai chiamo tutti.

Vi farò sapere

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece succede il contrario, sono tesserato FMI da qualche anno e dal 2011 anzichè arrivare la copia di motoitalia mensilmente me ne arrivano due!!:sbonk:

MAH!:crazy:

del numero 2 di febbraio, ne sono arrivate due copie anche a me! :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Scoperto l'arcano: il motoclub ha seguito il metodo "esaminatori di veicoli storici". In pratica hanno aspettato di raccogliere un numero consistente di tessere e le hanno mandate tutte insieme cioè il 03 marzo.

Ne deriva che a me la rivista inizierà ad arrivare dal numero di aprile.

Praticamente mi sono perso 2 numeri a capocchia :roll:.

Avevo già deciso di iscrivermi a VR l'anno prossimo e adesso sono ancora più convinto.

Per fare il passaggio dal precedente motoclub a VR bisogna seguire qualche procedura? Lo vorrei sapere per tempo, in modo da evitare vuoti d'iscrizione ed avere una continuità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scoperto l'arcano: il motoclub ha seguito il metodo "esaminatori di veicoli storici". In pratica hanno aspettato di raccogliere un numero consistente di tessere e le hanno mandate tutte insieme cioè il 03 marzo.

Ne deriva che a me la rivista inizierà ad arrivare dal numero di aprile.

Praticamente mi sono perso 2 numeri a capocchia :roll:.

Avevo già deciso di iscrivermi a VR l'anno prossimo e adesso sono ancora più convinto.

Per fare il passaggio dal precedente motoclub a VR bisogna seguire qualche procedura? Lo vorrei sapere per tempo, in modo da evitare vuoti d'iscrizione ed avere una continuità.

Nessuna procedura, appena si aprono le iscrizioni 2012 segui le indicazioni del form di iscrizione.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti