ivan.1986 Inviato 15 marzo 2011 - 19:39 Share Inviato 15 marzo 2011 - 19:39 Salve a tutti. Ho acquistato qualche giorno fa un PX anno 1980 che ha la targa recante i caratteri neri (TAxxxxx) su sfondo bianco essendo stata reimmatricolata nel 1992 a causa dello smarrimento/furto della targa originale. Il tutto è ovviamente documentato nel libretto di circolazione. Ora chiedo a chi ne sa sicuramente più di me se è possibile fare qualcosa a livello burocratico per ottenere la classica targa con numeri blu su sfondo bianco. Credo ovviamente che sia illegale cambiare il colore di propria spontanea iniziativa. E' una domanda un pò stupida ma mi piacerebbe rendere questo PX il più originale possibile. Grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 marzo 2011 - 20:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 marzo 2011 - 20:43 Salve a tutti. Ho acquistato qualche giorno fa un PX anno 1980 che ha la targa recante i caratteri neri (TAxxxxx) su sfondo bianco essendo stata reimmatricolata nel 1992 a causa dello smarrimento/furto della targa originale. Il tutto è ovviamente documentato nel libretto di circolazione. Ora chiedo a chi ne sa sicuramente più di me se è possibile fare qualcosa a livello burocratico per ottenere la classica targa con numeri blu su sfondo bianco. Credo ovviamente che sia illegale cambiare il colore di propria spontanea iniziativa. E' una domanda un pò stupida ma mi piacerebbe rendere questo PX il più originale possibile. Grazie a tutti. No, non è possibile. Le targhe annullate non possono essere riprodotte ed ogni nuova targa dev'essere nello stile usato in quel momento per il CdS. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivan.1986 Inviato 16 marzo 2011 - 12:57 Autore Share Inviato 16 marzo 2011 - 12:57 Grazie Gino. Temevo fosse proprio così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts