turbofanta Inviato 15 marzo 2011 - 23:40 Share Inviato 15 marzo 2011 - 23:40 Ciao ragazzi, sono un assiduo lettore del forum e spero che qualcuno possa darmi una mano. da felice possessore di un px 125 ho finalmente deciso di prendere la patente A2 per potermi comprare in futuro un 200(è una vita che ci provo) e soprattutto poter viaggia con la mia piccoletta all'estero. Dopo essermi iscritto all'autoscuola però, ho scoperto che l'esame non si farà col px 200 in quanto tutte le vespe sono state sostituite con enduro 125cc. bella fregatura...! ..a questo punto..qualcuno che sta a roma, sa gentilmente indicarmi un posto dove poter affittare un px 200 per il giorno dell'esame? manca piu di un mese però non vorrei trovarmi un giorno prima della data senza vespa.. ovviamente se qualche anima pia ne avesse piu di uno nel garage da 'prestarmelo'....sarei ovviamente disposto a pagare! grazie a tutti ragazzi, saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 16 marzo 2011 - 00:13 Share Inviato 16 marzo 2011 - 00:13 Ciao...Scusa ma che te frega? Fai l'esame con il motociclo dell'autoscuola e poi ti compri la vespa 200 e usi quello no?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbofanta Inviato 16 marzo 2011 - 00:29 Autore Share Inviato 16 marzo 2011 - 00:29 ..perche l'affitto del motociclo implica doversi prendere obbligatoriamente due guide.(vi rendete conto?) Sono bei soldini,e poi visto che non ho mai guidato una moto a marce non vorrei toppare l'esame! se trovassi un 200 risparmio soldi e tempo(che non ho!).. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts