luiggettino rr Inviato 16 marzo 2011 - 12:26 Share Inviato 16 marzo 2011 - 12:26 Ragazzi, lo so che è una domanda scema ma vorrei montre una batteria per la mia px my 98 ; la vespa l'ho acquistata usata senza batteria...... Quali sono le caratteristiche che deve avere x non fare danni??? Visto che è una vespa che uso solo durante le vacanze estive e poche altre volte durante l' anno volevo evitare di acquistarla e se possibile montare quelle della mia ktm 400 da enduro; per capirci volevo montare questa: YUASA BATTERIA BATTERY BATERÍA YTX5L-BS MOTO KTM EXC su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori Che ne dite???? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 16 marzo 2011 - 12:45 Share Inviato 16 marzo 2011 - 12:45 a parte che una batteria con stesse caratteristiche si trova a metà prezzo : BATTERIA YTX5L-BS POWER THUNDER su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori comunque la batteria della vespa e da 9Ah mentre la tua e da 4 Ah garda qua: BATTERIA YUASA YB9-B YB9B VESPA PX ET4 125 150 LX 504T su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori in teoria potresti montarla , in pratica potrebbe soffrire la batteria in quanto il regolatore vespa e stato progettato per ricaricare una batteria grossa quasi il doppio di quella che vuoi montare tu. son prove da fare magari regge...... io per 20 euro la comprerei senza rischiare di dover ricomprare poi quella del ktm. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luiggettino rr Inviato 16 marzo 2011 - 14:11 Autore Share Inviato 16 marzo 2011 - 14:11 a parte che una batteria con stesse caratteristiche si trova a metà prezzo :BATTERIA YTX5L-BS POWER THUNDER su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori comunque la batteria della vespa e da 9Ah mentre la tua e da 4 Ah garda qua: BATTERIA YUASA YB9-B YB9B VESPA PX ET4 125 150 LX 504T su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori in teoria potresti montarla , in pratica potrebbe soffrire la batteria in quanto il regolatore vespa e stato progettato per ricaricare una batteria grossa quasi il doppio di quella che vuoi montare tu. son prove da fare magari regge...... io per 20 euro la comprerei senza rischiare di dover ricomprare poi quella del ktm. Grazie mille!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts