cicciofarobasso Inviato 16 marzo 2011 - 14:47 Share Inviato 16 marzo 2011 - 14:47 beh se a qualcuno puo' interessare:crazy:.....buon prezzo...considerate che per la spedizione pensa tutto lui:Ave_2:.......che so' 3400 per una gs utta ok...:mi ha risposto........:azz: La Vespa è ancora disponibile! Il prezzo: 3.400 (€) Euro con la Spedizione inclusa. Ho acquistato questo Vespa da Italia,sono i problemi finanziari e purtroppo sono costretto a vendere. Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo. La procedura di trasloco è cara per me così vendo il Vespa perché ho bisogno del denaro d'urgenza. Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature(Vedere le immagini). Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici. La Vespa è Calatayud, Espana alla mia casa. Io sono in Calatayud, Espana , Ho lavorato in Italia 6 mesi per una società di design che ho comprato la Vespa in Italia e sono tornato a casa in Espana , dove la crisi finanziaria, ed io voglio vendere una Vespa in Italia dove ho comprato la Vespa , tutti gli atti scooter è in Italia, è registrato in Italia. Spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Espana in Italia. Fammi sapere se siete interessati. (Si prega di scusa mia traduzione, tradotto con google) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 marzo 2011 - 14:50 Share Inviato 16 marzo 2011 - 14:50 Finalmente una novità! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 16 marzo 2011 - 14:54 MODERATOR Share Inviato 16 marzo 2011 - 14:54 la solita truffa alla cohen... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 16 marzo 2011 - 14:56 Share Inviato 16 marzo 2011 - 14:56 beh se a qualcuno puo' interessare:crazy:.....buon prezzo...considerate che per la spedizione pensa tutto lui:Ave_2:.......che so' 3400 per una gs utta ok...:mi ha risposto........:azz: La Vespa è ancora disponibile! Il prezzo: 3.400 (€) Euro con la Spedizione inclusa. Ho acquistato questo Vespa da Italia,sono i problemi finanziari e purtroppo sono costretto a vendere. Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo. La procedura di trasloco è cara per me così vendo il Vespa perché ho bisogno del denaro d'urgenza. Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature(Vedere le immagini). Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici. La Vespa è Calatayud, Espana alla mia casa. Io sono in Calatayud, Espana , Ho lavorato in Italia 6 mesi per una società di design che ho comprato la Vespa in Italia e sono tornato a casa in Espana , dove la crisi finanziaria, ed io voglio vendere una Vespa in Italia dove ho comprato la Vespa , tutti gli atti scooter è in Italia, è registrato in Italia. Spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Espana in Italia. Fammi sapere se siete interessati. (Si prega di scusa mia traduzione, tradotto con google) Metti il link così la segnaliamo e viene cancellata prima che qualche pollo ci casca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoberto78 Inviato 16 marzo 2011 - 15:05 Share Inviato 16 marzo 2011 - 15:05 Ancora stè truffe!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 16 marzo 2011 - 15:12 Share Inviato 16 marzo 2011 - 15:12 Le truffe di questo genere sono sempre lo stesso disco rotto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 16 marzo 2011 - 15:16 Share Inviato 16 marzo 2011 - 15:16 Ancora stè truffe!!! Finchè ci saranno pesci che abbocano ci saranno pescatori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciofarobasso Inviato 16 marzo 2011 - 15:28 Autore Share Inviato 16 marzo 2011 - 15:28 Metti il link così la segnaliamo e viene cancellata prima che qualche pollo ci casca. lo hanno gia tolto:mrgreen::mrgreen: Annunci privati: auto, casa, lavoro, tempo libero - Annunci usato, affitto, lavoro - Subito.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUZUMONZA Inviato 16 marzo 2011 - 15:41 Share Inviato 16 marzo 2011 - 15:41 Ma noooo! Mica è lo stesso... Questo è un gentiluomo spagnolo.....!!! Mandagli subito un acconto di 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciofarobasso Inviato 16 marzo 2011 - 15:44 Autore Share Inviato 16 marzo 2011 - 15:44 Ma noooo! Mica è lo stesso... Questo è un gentiluomo spagnolo.....!!! Mandagli subito un acconto di bastano secondo te 1000 eurozzi??:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 16 marzo 2011 - 15:47 Share Inviato 16 marzo 2011 - 15:47 Ciao ciccio, piacere. Va bene loro che "traducono con google", ma ciccio, almeno te, non mi scrivere "a qualcuno" con l'acca Aiutateci a risollevare la qualità della lingua italiana in questo forum! Senza offesa ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciofarobasso Inviato 16 marzo 2011 - 15:51 Autore Share Inviato 16 marzo 2011 - 15:51 Ciao ciccio, piacere.Va bene loro che "traducono con google", ma ciccio, almeno te, non mi scrivere "a qualcuno" con l'acca Aiutateci a risollevare la qualità della lingua italiana in questo forum! Senza offesa ruggero grazie...ma mi credi che solo ora ho visto quello che ho scritto...:azz::azz::azz:..poi non voglio trovare una giustificazione....ma .....scrivo sempre dalla mia tabaccheria dove ce' un po' di flusso di gente....quindi capisci a me scrivo tra un cliente ed un altro:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 16 marzo 2011 - 16:13 Share Inviato 16 marzo 2011 - 16:13 Tranquillo ciccio volevo scherzare un po'... anche se, insomma, sarebbe carino se tanti utenti curassero un pochino di più la grammatica, ma in questo caso scherzavo proprio. Faccio pure un mestiere (traduttore e revisore) che in qualche modo mi spinge nel tranello della deformazione professionale. E comunque da fumatore conosco il viavai delle tabaccherie, per cui immagino bene la situazione! A presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciofarobasso Inviato 16 marzo 2011 - 16:15 Autore Share Inviato 16 marzo 2011 - 16:15 Tranquillo ciccio volevo scherzare un po'... anche se, insomma, sarebbe carino se tanti utenti curassero un pochino di più la grammatica, ma in questo caso scherzavo proprio.Faccio pure un mestiere (traduttore e revisore) che in qualche modo mi spinge nel tranello della deformazione professionale. E comunque da fumatore conosco il viavai delle tabaccherie, per cui immagino bene la situazione! A presto figurati ruggero lo so che non era per polemizzare:risata1:...a presto...e mi raccomando...continua a fumare:Ave_2::Ave_2::ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 marzo 2011 - 16:17 Share Inviato 16 marzo 2011 - 16:17 ...continua a fumare :mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciofarobasso Inviato 16 marzo 2011 - 16:27 Autore Share Inviato 16 marzo 2011 - 16:27 :mogli: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts