Vai al contenuto

chi è davvero rock?!

cinghiale
 Share

Recommended Posts

come da titolo vi porgo la domanda, chi è davvero rock?!

se vedi la pubblicità della citroen il jhon lennon dice che guardarsi indietro non è rock, se qualcuno di voi ha visto l'ultima edizione di x-factor cera quel cconcio ambulante di nevruz che diceva di essere rock nell'anima che mai si sarebbe venduto, odiava il pratese damiano perchè era il classcico fighetto da pischelline, insomma lo sentivi parlare e ti dicevi cacchio questo è davvero rock!

poi settimana scorsa passo davanti ad un cartellone pubblicitario che annunciava la presenza di nevruz in un centro commerciale vicino casa mia e mi son detto però! bello sfigato da rokkettaro puro a pupazzo pubblicitario da centro commerciale!

ma ci sarà qualcuno veramente rock?!

possibile che per far scena tutti ribelli e poi quando si arriva ai fatti pecorelle!!!!

a nevruz... mavaffàààààààààààà!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: bella domanda questa, per me le persone rock possono essere tante fra queste io metterei in primo piano quello che tutte,e dico tutte,le mattine si alza è già ha la "terza" innestata, un'altro potrebbe essere quello a cui pensi di stare davanti in Vespa o in moto e che invece alla quarta curva ti da la paga, un'altro ancora che comunque vadano le cose ha un iper self control.

Questi sono solo alcuni esempi di persone che io considero rock.

Il fatto è che uno può anche considerarsi rock ma però sono gli altri che devono giudicare positivamente o negativamente la cosa.

Alla fine comunque sia, ROCK SI NASCE NON SI DIVENTA!!!!!!!!:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altro ancora che comunque vadano le cose ha un iper self control.

Giusto, ma ci sono dei momenti della vita in cui uno DEVE incazzarsi! :rabbia:

Non mi fido di chi non s'incazza mai.... :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e io ascolto musica house

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Rock è chi non lo dice agli altri per convincere se stesso...

Esempio:

Virgin Radio NON E? ROCK...

Link al commento
Condividi su altri siti

bah...la frase non mi piace però posso dire che questo è punk o meglio hardcore

Arturo è un protopunk, mi ricorda uno dei tanti gruppi punk fine anni '70 che suonavano al Virus qui a Milano.

Io e la mia Vespa siamo anarcopunk, infatti circoliamo anche col blocco euro 0, quindi rock.

Ma sto Nevruz chi è? Sarà mica uno di quei mangia pane a tradimento che rompe le scatole in TV?

Link al commento
Condividi su altri siti

YouTube - Nevruz salta dal palco e si 'schianta' al suolo concerto Magazzini Generali Milano questo è nevruz e nella sua storia rock picchia pure una musata da sfigato! per il resto l'argomento è su cosa e chi è rock, in molti dicono io sono rock ma in che senso perchè ascolti misca rock? perchè ti vesti rock?!

io ad esempio quando vedo il mì babbo che s'infila nel traffico con l'ape lo considero rock! tutti vanno a tremila e lui a quaranta! magari in centomila lo infamano perchè rallenta il trafficco ma lui "come si dice dalle nostre parti... và in culo a tutti!"

Ma di cosa state parlando, ragazzi?:mah::mah::mrgreen::-)

E poi chi è scusate sto nevruz?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:quote::quote::quote::quote::quote:

Quoto 100%

:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:

virgin radio è il Rock!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
NO Afry..Virgin è una radio commerciale,che fa sentire anche bella musica (non sempre)ma la inquina con "rock" travestito... Ascolta Key Rock,o Antenna uno rock station.quello è rock..:mrgreen:

a me virgin piace...

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTE=Afry19;567460]

virgin radio è il Rock!!!

Ho sempre odiato la parola "rock",

è imprecisa, generalista, aspecifica, semplicistica. :testate:

Chi la usa normalmente la usa per definire, nobilitare ed eleggere a must giovanilistico generi mainstream del tutto inoffensivi.:nono:

Per me il contenitore "rock", uno zibaldone di generi misti tuttifrutti,

smorza alla grande la potenza ribelle di ognuno dei suoi componenti:

deve averlo inventato qualche genitore. ;-)

Non potrà mica piacervi tutto no?!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

YouTube - Nevruz salta dal palco e si 'schianta' al suolo concerto Magazzini Generali Milano questo è nevruz e nella sua storia rock picchia pure una musata da sfigato! per il resto l'argomento è su cosa e chi è rock, in molti dicono io sono rock ma in che senso perchè ascolti misca rock? perchè ti vesti rock?!

io ad esempio quando vedo il mì babbo che s'infila nel traffico con l'ape lo considero rock! tutti vanno a tremila e lui a quaranta! magari in centomila lo infamano perchè rallenta il trafficco ma lui "come si dice dalle nostre parti... và in culo a tutti!"

Visto il video!! Mamma!!! Che figura d....................!!!!! :risata::risata::risata: Secondo me le vespe elaborate sono Rock!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti