fabris78 Inviato 22 marzo 2011 - 19:04 Share Inviato 22 marzo 2011 - 19:04 Promessa mantenuta, ecco le foto! molto carina. Complimenti! unica cosa:faro posteriore e sella non sono suoi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CombustioneInterna Inviato 22 marzo 2011 - 19:15 Autore Share Inviato 22 marzo 2011 - 19:15 @ ggg1987: mi dispiace non poterti aiutare ma non ce l'ho, anzi se qualcuno ci può aiutare mi unisco alla tua richiesta! @ cinghiale: ormai è da qualche settimana che giro con 'sto 75. strade a scorrimento veloce nemmeno a pensarci, salite ripide (che in zona mia ci sono) già fa fatica il fatto è che la vorrei ripristinare anche nella meccanica, però non ti nego che "scendere" al 50 mi spaventa un po': ho paura di poterla sfruttare ancora meno di adesso. d'altra parte però non voglio una vespa che sia un accrocco di pezzi differenti! sono indeciso sul da farsi @ fabris78: sì, lo so...come reperibilità riesco a trovarle le parti originali o è un'impresa impossibile? btw, grazie a tutti per i complimenti!!! :) :) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 22 marzo 2011 - 21:43 Share Inviato 22 marzo 2011 - 21:43 nella meccanica non tocchi niente, il gruppo termico và e viene, stai tranquillo e goditi il 75! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 22 marzo 2011 - 22:27 Share Inviato 22 marzo 2011 - 22:27 Complimenti per il bellissimo Vespino e benvenuto! :ciao:Dario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts