gian83 Inviato 16 marzo 2011 - 21:22 Share Inviato 16 marzo 2011 - 21:22 Ciao, mi trovo nella spiacevole situazione di dover sostituire i carter motore della mia vespa 50 r:testate:... ho provato a chiedere a qualche meccanico e mi han sparato cifre abbastanza folli... secondo voi è un'operazione fattibile anche in casa senza attrezzi particolari (chiavi inglesi e cacciaviti ne ho di tutti i tipi e manualità anche:mrgreen:), oppure è troppo incasinato? Richiede giorni di lavoro o ce la si cava in un tempo onesto? tenete presente che la meccanica è già perfetta, praticamente dovrei solo cambiare i carter con altri che ho già in casa! grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 16 marzo 2011 - 21:33 Share Inviato 16 marzo 2011 - 21:33 Ma no ce la puoi fare da solo (e con l'aiuto del forum). Posta le foto di tutto ciò che fai e se sbagli qualcosa ti guidiamo noi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts