gluglu Inviato 17 marzo 2011 - 09:36 Share Inviato 17 marzo 2011 - 09:36 Segnalo questa gitarella prevista per il 3 aprile dentro Milano, poco impegnativa e alla portata di tutti. E' una passeggiata in città che a me piace molto. Per me che vado a Milano per lavoro durante la settimana, la domenica mattina in Vespa ha un fascino tutto suo. Spero di riuscire a risolvere alcuni problemi al PX per quella data per poter partecipare. C'è qualcuno che ci va? Vespa Club Milano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 17 marzo 2011 - 09:47 Share Inviato 17 marzo 2011 - 09:47 ho letto... ma per partecipare devi avere la vespa iscritta ad un registro storico? mi sembra una bella cavolata per un raduno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 17 marzo 2011 - 10:10 Autore Share Inviato 17 marzo 2011 - 10:10 ho letto... ma per partecipare devi avere la vespa iscritta ad un registro storico? mi sembra una bella cavolata per un raduno Vero. Solito discorso per noi Lombardi, purtroppo. E' una limitazione impartita della Regione Lombardia ed il VC Milano -giustamente- ricorda agli eventuali partecipanti che la circolazione a Milano non è consentita ai veicoli 2 tempi Euro 0 se non iscritti al RS. Poi ognuno si comporterà come meglio crede. Uomo avvisato... E' una passeggiata che viene organizzata tutti gli anni, e quest' anno c'è anche questa rottura di scatoloni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 17 marzo 2011 - 10:34 MODERATOR Share Inviato 17 marzo 2011 - 10:34 Vero. Solito discorso per noi Lombardi, purtroppo. E' una limitazione impartita della Regione Lombardia ed il VC Milano -giustamente- ricorda agli eventuali partecipanti che la circolazione a Milano non è consentita ai veicoli 2 tempi Euro 0 se non iscritti al RS. Poi ognuno si comporterà come meglio crede. Uomo avvisato... E' una passeggiata che viene organizzata tutti gli anni, e quest' anno c'è anche questa rottura di scatoloni. W l'unità d'Italia.... e buona passeggiata. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 17 marzo 2011 - 10:36 Autore Share Inviato 17 marzo 2011 - 10:36 W l'unità d'Italia.... e buona passeggiata. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 17 marzo 2011 - 11:12 MODERATOR Share Inviato 17 marzo 2011 - 11:12 Dovremmo organizzare un bel raduno di protesta sotto il pirellone, che ci chede revisioni, bolli e bollini blu senza poi permetterci di circolare. Ma non credo che nessun Vespa Club o simili abbia le palle per organizzarlo ... Comunque ripeto: Buona passeggiata a tutti i partecipanti (e se non piove ci vengo anch'io alla faccia della Moratti e di Formigoni) Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 17 marzo 2011 - 11:15 Autore Share Inviato 17 marzo 2011 - 11:15 Comunque ripeto: Buona passeggiata a tutti i partecipanti (e se non piove ci vengo anch'io alla faccia della Moratti e di Formigoni) Se ci sarò anche io ci prenderemo un buon caffè alla faccia di chi ci vuole male 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 17 marzo 2011 - 11:17 MODERATOR Share Inviato 17 marzo 2011 - 11:17 Se ci sarò anche io ci prenderemo un buon caffè alla faccia di chi ci vuole male Grande!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 17 marzo 2011 - 11:41 Share Inviato 17 marzo 2011 - 11:41 Dovremmo organizzare un bel raduno di protesta sotto il pirellone, che ci chede revisioni, bolli e bollini blu senza poi permetterci di circolare. Ma non credo che nessun Vespa Club o simili abbia le palle per organizzarlo ... A me pare che sia già stato fatto nel 2006, vespe e moto d'epoca, e nonostante la pioggia qualcuno a cui la cosa sta veramente a cuore c'è andato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 17 marzo 2011 - 23:52 Share Inviato 17 marzo 2011 - 23:52 Tutti gli anni il V.C.M. organizza il giro per Milano, è la loro prima uscita ufficiale, come sempre, anche se sono anni che non sono più un loro iscritto, partecipo. Sarebbe bello chi viene di V.R. conoscerci. A me pare che sia già stato fatto nel 2006, Vespe e moto d'epoca, e nonostante la pioggia qualcuno a cui la cosa sta veramente a cuore c'è andato. Io c'ero, purtroppo però con le Vespa, eravamo solo una decina, oltre a me il Kav, Maska 19, Liberopx di VOL, si vede che il problema interessa a pochi. Sì pioveva, ma sarà mica un po' d' acqua a fermare il vespista incazzato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 18 marzo 2011 - 00:04 Share Inviato 18 marzo 2011 - 00:04 Esatto, manifestazioni a riguardo ci sono già state e non partecipavano solo vespa, ma anche altri veicoli storici. Purtroppo non sono stati considerati e la regione ha proseguito per la sua strada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 18 marzo 2011 - 07:17 Share Inviato 18 marzo 2011 - 07:17 ho letto... ma per partecipare devi avere la vespa iscritta ad un registro storico? mi sembra una bella cavolata per un raduno Daccordo sul registro storica (secondo me na cavolata, vabbè sorvoliamo) ma per partecipare bisogna essere iscritti al Vespa Club Milano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 marzo 2011 - 13:52 Share Inviato 18 marzo 2011 - 13:52 Io c'ero, purtroppo però con le Vespa, eravamo solo una decina, oltre a me il Kav, Maska 19, Liberopx di VOL, si vede che il problema interessa a pochi. Sì pioveva, ma sarà mica un po' d' acqua a fermare il vespista incazzato? Io non c'ero, lo ammetto, ma sono Piemontese e la cosa mi tocca relativamente, però feci la mia parte distribuendo i volantini della manifestazione in quel di novegro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 18 marzo 2011 - 18:44 Autore Share Inviato 18 marzo 2011 - 18:44 Tutti gli anni il V.C.M. organizza il giro per Milano, è la loro prima uscita ufficiale, come sempre, anche se sono anni che non sono più un loro iscritto, partecipo. Sarebbe bello chi viene di V.R. conoscerci. Infatti la mia segnalazione voleva avere sopratutto questo scopo. Spero vivamente di esserci e spero di incontrare qualche utente di VR . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 18 marzo 2011 - 20:17 Share Inviato 18 marzo 2011 - 20:17 ...ma per partecipare bisogna essere iscritti al Vespa Club Milano! Ma sei sicuro..? Io leggo che "tutte le Vespa storiche saranno le benvenute" e che l'appartenenza al VC Milano serve solo per poter partecipare all'aperitivo Io non sono sicuro di essere a Milano, quel w.end 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 18 marzo 2011 - 23:35 Share Inviato 18 marzo 2011 - 23:35 ma per partecipare bisogna essere iscritti al Vespa Club Milano! Come ho scritto sopra: no. Io sono stato iscritto solo per un' anno circa 15/16 anni fa e partecipo, credo che ai soci del V.C.M. faccia piacere un nutrito numero di Vespe, anche non appartenenti al club. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 18 marzo 2011 - 23:41 Share Inviato 18 marzo 2011 - 23:41 Io non c'ero, lo ammetto, ma sono Piemontese e la cosa mi tocca relativamente, però feci la mia parte distribuendo i volantini della manifestazione in quel di novegro.... Logicamente mi riferivo ai vespisti lombardi, anche se fa sempre piacere la partecipazione solidale di quelli di altre regioni. Grazie, anche se in ritardo di più di quattro anni, per il volantinaggio. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 19 marzo 2011 - 07:37 Share Inviato 19 marzo 2011 - 07:37 Verrei più che volentieri, ma non ho la Vespa iscritta al RS. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 19 marzo 2011 - 17:03 Share Inviato 19 marzo 2011 - 17:03 Io c'ero, purtroppo però con le Vespa, eravamo solo una decina, oltre a me il Kav, Maska 19, Liberopx di VOL, si vede che il problema interessa a pochi. Sì pioveva, ma sarà mica un po' d' acqua a fermare il vespista incazzato? HEI! C'ero anch'io e di VOL c'era anche il thurrbo! Cmq se non sbaglio la menata dei 2tempi off vale fino al 15 aprile... sarebbe bastato spostare la girata di un paio di settimane. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 20 marzo 2011 - 00:04 Share Inviato 20 marzo 2011 - 00:04 HEI! C'ero anch'io e di VOL c'era anche il thurrbo! Cmq se non sbaglio la menata dei 2tempi off vale fino al 15 aprile... sarebbe bastato spostare la girata di un paio di settimane. Ecco, pian pianino scopriamo chi eravamo quella decina di vespisti presenti, c'era anche Luigi Parisi (la Scooteria), ed un vecchietto con una vespa scassatissima blu verniciata a pennello. Per il giro del V.C.M., ma credete che di domenica mattina, la municipale si mette a fermare una cinquantina o forse più Vespe e fare la cernita chi è euro 0 e chi no per dargli la multa? Penso proprio di no, in genere non fermano nemmeno durante la settimana (sgrat sgrat), tra l' altro la maggior parte degli agenti nemmeno sa che il blocco è dalle 0 alle 24 dal lunedi alla domenica, questo lo affermo con sicurezza, infatti per la befana, eravamo parecchi "fuori legge" ci hanno pure scortati! Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 20 marzo 2011 - 16:47 Share Inviato 20 marzo 2011 - 16:47 Ecco, pian pianino scopriamo chi eravamo quella decina di vespisti presenti, c'era anche Luigi Parisi (la Scooteria), ed un vecchietto con una vespa scassatissima blu verniciata a pennello... l'identikit, anche se sommario, delinea un vespista che al 99% corrisponde a un tizio conosciuto a queste latitudini... un aiutino? comincia per FLA e finisce per VIO :quote: :quote: :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 marzo 2011 - 17:06 Share Inviato 20 marzo 2011 - 17:06 Parli di uno la cui vespa era soprannominata Feroxa? Chissà che fine ha fatto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 22 marzo 2011 - 07:59 Share Inviato 22 marzo 2011 - 07:59 Parli di uno la cui vespa era soprannominata Feroxa? Chissà che fine ha fatto.... le malelingue dicono che dopo un risolutivo intervento del carrozziere abbia acquisito il famigerato attestato di storicità e da allora vaghi senza meta in sella al suo vespone. Nelle notti di luna piena qualcuno sostiene di averlo visto avvistato sulle strade costiere del Lario... procedeva ad andatura moderata decantando versi di poeti crepuscolari... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack73 Inviato 22 marzo 2011 - 23:12 Share Inviato 22 marzo 2011 - 23:12 Vero. Solito discorso per noi Lombardi, purtroppo. E' una limitazione impartita della Regione Lombardia ed il VC Milano -giustamente- ricorda agli eventuali partecipanti che la circolazione a Milano non è consentita ai veicoli 2 tempi Euro 0 se non iscritti al RS. Poi ognuno si comporterà come meglio crede. Uomo avvisato... E' una passeggiata che viene organizzata tutti gli anni, e quest' anno c'è anche questa rottura di scatoloni. ed infatti io sono a piedi, come da firma. Ovviamente non avendola mai fatta circolare a Milano è pure senza assicurazione e senza revisione... Più fuori legge di così mi manca solo l'installazione di armi automatiche stile 007 e poi vado direttamente a San Vittore. A malincuore... passo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 23 marzo 2011 - 18:18 Share Inviato 23 marzo 2011 - 18:18 C'ero anch'io sotto il Pirellone, ci ero andato col kav e altri di Vol ..peccato pero' non sia servito a nulla :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts