gluglu Inviato 23 marzo 2011 - 20:34 Autore Share Inviato 23 marzo 2011 - 20:34 ed infatti io sono a piedi, come da firma.Ovviamente non avendola mai fatta circolare a Milano è pure senza assicurazione e senza revisione... Più fuori legge di così mi manca solo l'installazione di armi automatiche stile 007 e poi vado direttamente a San Vittore. A malincuore... passo... Beh... volendo, ad assicurarla e revisionarla faresti in tempo per il 3... Piuttosto la mia presenza è sempre più improbabile. Gluglu ha qualcosa che non va, forse un paraolio, sto meditando di tirare giù il motore e rifarlo. Sabato ci metto mani e deciderò il da farsi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea50special Inviato 28 marzo 2011 - 20:35 Share Inviato 28 marzo 2011 - 20:35 mi piacerebbe partecipare anche a me!! col mio 50 special!! se non vado al lago o altre gitarelle fuori porta partecipo!! pero la mia non è iscritta a nessuno vespa club e registro storico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 29 marzo 2011 - 21:48 Share Inviato 29 marzo 2011 - 21:48 Gluglu, chiedo permesso e approfitto di questa discussione tra vespisti milanesi per farmi un po' di pubblicità e invitare te e tutti quanti il prossimo 13 aprile ti chiedo anche se puoi fare un po' di passaparola agli altri milanesi che verranno al giro ma che non bazzicano su VR vi aspetto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteodenny Inviato 30 marzo 2011 - 14:20 Share Inviato 30 marzo 2011 - 14:20 Ciao Lorenzo, io parteciperò sicuramente, non é neanche molto distante dall'ufficio dove lavoro. Spero anch'io la voce.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 30 marzo 2011 - 17:46 Autore Share Inviato 30 marzo 2011 - 17:46 Gluglu, chiedo permesso e approfitto di questa discussione tra vespisti milanesi per farmi un po' di pubblicità e invitare te e tutti quanti il prossimo 13 aprile ti chiedo anche se puoi fare un po' di passaparola agli altri milanesi che verranno al giro ma che non bazzicano su VR vi aspetto! Ciao Lorenzo, Grazie mille per l'invito. Farò di tutto per esserci, lavoro permettendo. Fino a che ora ti fermerai? Farò senz' altro passaparola tra gli amici. Come anticipato, la mia presenza al giretto del 3 aprile è sempre più improbabile. Non ne vengo fuori, penso sia il caso di tirare giù il motore per una "rinfrescatina". Sabato scorso ho tirato fuori il motore di scorta per prepararlo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 31 marzo 2011 - 08:08 Share Inviato 31 marzo 2011 - 08:08 Di solito questi incontri si protraggono fino alla chiusura quindi 19.30 ma se riesci a esserci anche prima ti garantisco una chiacchierata molto interessante: Antonio Oleari che farà da moderatore è un ottimo scrittore e giornalista oltre che speaker radiofonico, ma soprattutto vespista! Ti dico solo che il suo ultimo romanzo l'ha dedicato "alla mia Vespa Primavera"... Grazie per il passaparola! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 1 aprile 2011 - 22:23 Share Inviato 1 aprile 2011 - 22:23 Allora chi viene domenica mattina? Io probabilmente ci sarò col P200E e con mio figlio. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 1 aprile 2011 - 22:32 Share Inviato 1 aprile 2011 - 22:32 Come pensavo, domenica sarò fuori città... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 2 aprile 2011 - 16:51 Autore Share Inviato 2 aprile 2011 - 16:51 Allora chi viene domenica mattina? Io probabilmente ci sarò col P200E e con mio figlio. Ciao Lux Confermo la mia assenza dal giro causa vespa capricciosa. Spero ci sia un' altra occasione a breve. Per chi parteciperà, avrei piacere di sapere come è andata, con foto e commenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 3 aprile 2011 - 22:16 Share Inviato 3 aprile 2011 - 22:16 Per chi parteciperà, avrei piacere di sapere come è andata, con foto e commenti. E' andata benissimo, bella giornata di sole, un buon numero di Vespa, bello anche il giretto. Allego alcune foto. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack73 Inviato 4 aprile 2011 - 00:02 Share Inviato 4 aprile 2011 - 00:02 Bella li... spero che per la prossima, la mia vespa possa avere il diritto di circolare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 5 aprile 2011 - 06:25 Autore Share Inviato 5 aprile 2011 - 06:25 Macchebbella Milano domenica mattina in Vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts