Vai al contenuto


VC Milano "3 aprile 2011 riscopriamo Milano"


gluglu
 Share

Recommended Posts

ed infatti io sono a piedi, come da firma.

Ovviamente non avendola mai fatta circolare a Milano è pure senza assicurazione e senza revisione...

Più fuori legge di così mi manca solo l'installazione di armi automatiche stile 007 e poi vado direttamente a San Vittore.

 

A malincuore... passo...

 

 

Beh... volendo, ad assicurarla e revisionarla faresti in tempo per il 3...

Piuttosto la mia presenza è sempre più improbabile. Gluglu ha qualcosa che non va, forse un paraolio, sto meditando di tirare giù il motore e rifarlo. Sabato ci metto mani e deciderò il da farsi.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gluglu, chiedo permesso e approfitto di questa discussione tra vespisti milanesi per farmi un po' di pubblicità e invitare te e tutti quanti il prossimo 13 aprile

 

188469_1883192408489_1501717425_32106927_5335316_n.jpg

 

ti chiedo anche se puoi fare un po' di passaparola agli altri milanesi che verranno al giro ma che non bazzicano su VR

 

vi aspetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gluglu, chiedo permesso e approfitto di questa discussione tra vespisti milanesi per farmi un po' di pubblicità e invitare te e tutti quanti il prossimo 13 aprile

 

188469_1883192408489_1501717425_32106927_5335316_n.jpg

 

ti chiedo anche se puoi fare un po' di passaparola agli altri milanesi che verranno al giro ma che non bazzicano su VR

 

vi aspetto!

 

 

Ciao Lorenzo,

Grazie mille per l'invito. Farò di tutto per esserci, lavoro permettendo. Fino a che ora ti fermerai? Farò senz' altro passaparola tra gli amici. :ok:

 

Come anticipato, la mia presenza al giretto del 3 aprile è sempre più improbabile. Non ne vengo fuori, penso sia il caso di tirare giù il motore per una "rinfrescatina". Sabato scorso ho tirato fuori il motore di scorta per prepararlo...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito questi incontri si protraggono fino alla chiusura quindi 19.30 ma se riesci a esserci anche prima ti garantisco una chiacchierata molto interessante: Antonio Oleari che farà da moderatore è un ottimo scrittore e giornalista oltre che speaker radiofonico, ma soprattutto vespista! Ti dico solo che il suo ultimo romanzo l'ha dedicato "alla mia Vespa Primavera"...

Grazie per il passaparola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora chi viene domenica mattina? Io probabilmente ci sarò col P200E e con mio figlio. Ciao Lux

 

 

Confermo la mia assenza dal giro causa vespa capricciosa. :-(

Spero ci sia un' altra occasione a breve.

 

Per chi parteciperà, avrei piacere di sapere come è andata, con foto e commenti.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...