bunch Inviato 17 marzo 2011 - 13:45 Share Inviato 17 marzo 2011 - 13:45 ciao a tutti finalmente dopo tante ricerche sono riuscito ad accaparrarmi una primavera ad un prezzo abbastanza equo, ho appena fatto la reimmatricolazione e la targa è già pronta devo solo aspettare un po' che stampino il nuovo libretto...nel mentre volevo dare una controllatina generale alla vespa, la vespa funziona e l'ho provata ma preferisco andare sul sicuro affidandomi ad un meccanico perchè io non ho esperienza sul settore qualcuno saprebbe consigliarmi un meccanico che lavori anche sulle vespe a vicenza? Grazie a tutti! Bunch 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 17 marzo 2011 - 14:48 Share Inviato 17 marzo 2011 - 14:48 ciao, per curiosita' e' stata reimmatricolata perche' demolita in precedenza? Hai trovato particolari difficolta' a reimmatricolarla? Complimenti per la vespina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunch Inviato 17 marzo 2011 - 22:31 Autore Share Inviato 17 marzo 2011 - 22:31 no non ho avuto alcuna difficoltà però ha fatto tutto l'agenzia e la vespa era marciante con targa e libretto, ho dovuto reimmatricolarla solo perchè aveva targa e documenti inglesi... In totale ho speso 400euro però la targa è arrivata dopo dieci giorni e come scritto sopra l' "unica" cosa che manca è la stampa del libretto. l' "unica" perchè mi hanno detto ci vorrà un mesetto ho visto che sei di vicenza (quasi), tu per la revisione/ messa a punto ecc. ti rivolgi a qualche meccanico di fiducia? p.s. grazie per l'apprezzamento è la realizzazione del desiderio di una vita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...