bunch Inviato 17 marzo 2011 - 13:45 Share Inviato 17 marzo 2011 - 13:45 ciao a tutti finalmente dopo tante ricerche sono riuscito ad accaparrarmi una primavera ad un prezzo abbastanza equo, ho appena fatto la reimmatricolazione e la targa è già pronta devo solo aspettare un po' che stampino il nuovo libretto...nel mentre volevo dare una controllatina generale alla vespa, la vespa funziona e l'ho provata ma preferisco andare sul sicuro affidandomi ad un meccanico perchè io non ho esperienza sul settore qualcuno saprebbe consigliarmi un meccanico che lavori anche sulle vespe a vicenza? Grazie a tutti! Bunch 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 17 marzo 2011 - 14:48 Share Inviato 17 marzo 2011 - 14:48 ciao, per curiosita' e' stata reimmatricolata perche' demolita in precedenza? Hai trovato particolari difficolta' a reimmatricolarla? Complimenti per la vespina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunch Inviato 17 marzo 2011 - 22:31 Autore Share Inviato 17 marzo 2011 - 22:31 no non ho avuto alcuna difficoltà però ha fatto tutto l'agenzia e la vespa era marciante con targa e libretto, ho dovuto reimmatricolarla solo perchè aveva targa e documenti inglesi... In totale ho speso 400euro però la targa è arrivata dopo dieci giorni e come scritto sopra l' "unica" cosa che manca è la stampa del libretto. l' "unica" perchè mi hanno detto ci vorrà un mesetto ho visto che sei di vicenza (quasi), tu per la revisione/ messa a punto ecc. ti rivolgi a qualche meccanico di fiducia? p.s. grazie per l'apprezzamento è la realizzazione del desiderio di una vita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 18 marzo 2011 - 14:58 Share Inviato 18 marzo 2011 - 14:58 no non ho avuto alcuna difficoltà però ha fatto tutto l'agenzia e la vespa era marciante con targa e libretto, ho dovuto reimmatricolarla solo perchè aveva targa e documenti inglesi... In totale ho speso 400euro però la targa è arrivata dopo dieci giorni e come scritto sopra l' "unica" cosa che manca è la stampa del libretto. Quindi la vespa era circolante ma all'estero. Immagino che la traduzione dei documenti esteri sia stata fatta dall'agenzia, con un servizio "chiavi in mano". Se ti va, anche in MP, mi daresti i riferimenti dell'agenzia? ho visto che sei di vicenza (quasi), tu per la revisione/ messa a punto ecc. ti rivolgi a qualche meccanico di fiducia? Abito molto fuori Vicenza, per cui i miei riferimenti potrebbero non esserti molto utili... La prima revisione andro' a farla dal meccanico che normalmente mi fa l'auto (estremamente tollerante... ), mentre la manutenzione e la messa a punto dell'ET3 spetta alle mie manine, dei meccanici non mi fido ciao e ancora complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunch Inviato 20 marzo 2011 - 17:42 Autore Share Inviato 20 marzo 2011 - 17:42 Quindi la vespa era circolante ma all'estero. Immagino che la traduzione dei documenti esteri sia stata fatta dall'agenzia, con un servizio "chiavi in mano". Se ti va, anche in MP, mi daresti i riferimenti dell'agenzia? si esatto ha fatto tutto dalla a alla z l'agenzia, purtroppo non saprei dirti i riferimenti dell'agenzia perchè si è arrangiato il venditore e l'ha fatto a conegliano precisamente a san vendemiano in teoria dovrebbe essere vicino all'ospedale. Non l'ho fatta qua a vicenza perchè tutte le agenzie a cui ho chiesto pur avendo documenti e targa e pure la revisione in corso di validità mi hanno chiesto l'iscrizione all' FMI Quando sono andato in motorizzazione a chiedere cosa dovevo fare mi hanno accolto in malo modo dicendomi che non si poteva fare niente, io dicendogli cosa sapevo in merito alla fine sono riuscito a farle dire qualcosa ma mi ha chiesto comunque l'iscrizione fmi Boh non so perchè...a conegliano invece è filato tutto liscio senza iscrizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts