CombustioneInterna Inviato 17 marzo 2011 - 18:28 Share Inviato 17 marzo 2011 - 18:28 Ciao a tutti, ho da poco preso uno Specialino Revival che monta Michelin S83 3.00 x 10". A che pressione mi consigliate di gonfiarle? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Begghins Inviato 17 marzo 2011 - 18:50 Share Inviato 17 marzo 2011 - 18:50 i libretti credo che diano sui 1.5 davanti e 1.8 dietro.. io sto sempre sui 2 davanti e 2.1 dietro....se carico un passeggero aumento qualcosina soprattutto dietro. Visto che sei nuovo, non aprire un post nuovo per ogni domanda che hai. Rimani sul tuo di presentazione della revival. e soprattutto se guardi in alto a destra c'è l'opzione cerca....e se digiti pressione gomme ti vengono fuori mille post relativi ai pneumatici dove troverai tutto quello che vuoi sapere! salutiiii... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CombustioneInterna Inviato 17 marzo 2011 - 18:51 Autore Share Inviato 17 marzo 2011 - 18:51 allora grazie per la risposta e per il consiglio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts