enricomoi Inviato 17 marzo 2011 - 18:44 Share Inviato 17 marzo 2011 - 18:44 Ciao a tutti, è da un pochino che stò cercando una ET3, girando su subito ho trovato questa che non è tanto lontana da casa e sembra bella: Vespa 125 Moto e Scooter usato - In vendita Nuoro Qualcuno l'ha vista e/o conosce il proprietario e mi sa dire com'è? Ho visto degli adesivi nello scudo ma non sono ben chiari, magari è di qualcuno iscritto ad un vespa club e bazzica nel forum Ho provato a mandargli una mail per richeidere maggiori dettagli ma non mi ha ancora risposto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 17 marzo 2011 - 18:46 Share Inviato 17 marzo 2011 - 18:46 non sembra male 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 17 marzo 2011 - 18:48 Share Inviato 17 marzo 2011 - 18:48 ma perchè non chiami e la vai a vedere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 17 marzo 2011 - 18:50 MODERATOR Share Inviato 17 marzo 2011 - 18:50 ciao paesà un altro sardo in giro su questo sito....la moto ha lo stemma del mio vespaclub quindi è quasi sicuramente nostro socio..... provo a fare un po' di indagini, anche se credo che chi l'ha messa in vendita non sia l'attuale proprietario ma ilprecedente..... sicuro la vende per conto dell'amico......ti faccio sapere.... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricomoi Inviato 17 marzo 2011 - 18:53 Autore Share Inviato 17 marzo 2011 - 18:53 ma perchè non chiami e la vai a vedere? Si hai ragione, però sono comunque tra andare e tornare circa 3 ore di viaggio, se recupero prima qualche info è sempre meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 17 marzo 2011 - 18:57 MODERATOR Share Inviato 17 marzo 2011 - 18:57 ho appena chiamato e forse è già venduta...... so chi è il tipo, non è targata nuoro ma pd, comunque è un bel pezzo. fossi in te se davvero ti interessa 3 ore di macchina (o direttamente in furgone per riportarla via) le farei al volo. se vuoi ti dico con precisione dove lo trovi a nuoro....... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 17 marzo 2011 - 19:00 Share Inviato 17 marzo 2011 - 19:00 ciao io son di simaxis siamo vicini! Comunque avevo notato anch'io l'et3 il prezzo non è male, se riesci a trattare per meno faresti un mezzo affare. L'unico è telefonarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricomoi Inviato 17 marzo 2011 - 20:00 Autore Share Inviato 17 marzo 2011 - 20:00 ho appena chiamato e forse è già venduta...... so chi è il tipo, non è targata nuoro ma pd, comunque è un bel pezzo. fossi in te se davvero ti interessa 3 ore di macchina (o direttamente in furgone per riportarla via) le farei al volo. se vuoi ti dico con precisione dove lo trovi a nuoro....... :ciao: Ciao, grazie per l'interessamento, se non l'ha venduta, sabato mattina posso andare a vederla e nel caso dargli un anticipo, per ritirarla se ne riparlerebbe la settimana prossima, devo avere il tempo di prelevare e recuperare un mezzo adatto al trasporto, nella mia macchina quando è completamente montata non ci stà ho già sperimentato con la 50r 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 18 marzo 2011 - 08:46 MODERATOR Share Inviato 18 marzo 2011 - 08:46 chiamalo prima di partire, so che ha diversi contatti...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricomoi Inviato 18 marzo 2011 - 21:22 Autore Share Inviato 18 marzo 2011 - 21:22 chiamalo prima di partire, so che ha diversi contatti...... :ciao: Ho provato a chiamarlo stamattina da lavoro ma non era raggiungibile, domani riprovo e in base a cosa mi dice parto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts