egesimo Inviato 17 marzo 2011 - 19:34 Share Inviato 17 marzo 2011 - 19:34 Dopo anni di indurimento della plastica.. Si è rotta la plastica di protezione alla lampada (non so il nome tecnico,quella trasparente da dove passa la luce) in prossimità delle scanalature che la incastrano alla parabola. E inoltre il pezzo in plastica nel retro della parabola che serve a fissare tramite una vite la parabola stessa. Il primo problema l'ho risolto con del silicone.. voi avete esperienze? dite che tiene o lo perdo per strada? Per il pezzo in plastica per fissare la parabola (che è il pezzo dove c'è la filettatura ormai totalmente assente) avete qualche idea? Se proprio non riesco.. quanto può costare una parabola completa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 17 marzo 2011 - 19:42 Share Inviato 17 marzo 2011 - 19:42 Dovresti almeno dirci che modello di vespa è 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egesimo Inviato 17 marzo 2011 - 20:16 Autore Share Inviato 17 marzo 2011 - 20:16 Scusate, avete ragione. PK 50 XL 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 17 marzo 2011 - 20:38 Share Inviato 17 marzo 2011 - 20:38 Anche il fanale originale della mia era stato riparato con del silicone, ma, dopo 23 anni, era anche orrendamente ingiallito.... Vale la pena ripararlo quando nuovo costa in tot una ventina d'euro? FANALE GRUPPO OTTICO ANT. VESPA PK 50 S XL RUSH N su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori ah, attento quando serri la vitina di regolazione, non esagerare, si spacca. Io ne ho dovuto comperare subito uno nuovo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egesimo Inviato 18 marzo 2011 - 06:59 Autore Share Inviato 18 marzo 2011 - 06:59 Grazie della risposta.. mi sa che ne compro uno nuovo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts