Vai al contenuto

Festa nazionale

Clem50L
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Ciao, che fai di bello per lavorare nelle feste?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao

sono un trapanista e costruisco stampi!lavoro pesante!

dai che oggi tra elettroerosione e macchine automatiche non è che si fatica poi molto!!! :lol:

Quando ero un pischello la finitura a mano con la tela da 1000 per lucidare ... e quando sbagliavi c'erano le pedate nei ciapet dei "vecchi" .... che tempi!!! :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
....Del menga.... Ma io da quando non lavoro più in officina li rimpiango :roll:

eh si, bei tempi ... vivere era molto più semplice e ci si divertiva di più!!

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Almeno ti pagheranno la giornata come festiva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non lamentarti che con i soldi che prendi andrei pure la domenica:risata:

Comunque io festa in ditta ma ho comunque lavorato per riparare la macchina ad un amico...Che è pure amico tuo Clem ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che oggi tra elettroerosione e macchine automatiche non è che si fatica poi molto!!! :lol:

Quando ero un pischello la finitura a mano con la tela da 1000 per lucidare ... e quando sbagliavi c'erano le pedate nei ciapet dei "vecchi" .... che tempi!!! :sbonk:

Più che altro quando sbagli con la tela in mano bisogna aver paura per le dita e le mani, che quando va bene a perderle ci si sta niente... :roll:

Ritornando in tema; Io e i miei amici abbiamo approfittato di questa "festa" per prepararci all'estate andando a fare mega grigliata di carne, pastasciutta, sole e pure bagno al mare con acqua più che ghiacciata!! :mrgreen::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti