vespa94 Inviato 18 marzo 2011 - 09:07 Share Inviato 18 marzo 2011 - 09:07 buon giorno, avrei bisogno di un consiglio, stavo smontando gli ingranaggi del cambio e mi si è stacca una rondella con un dente all'interno, dall'ingranaggio più grosso. La domanda è questa la rondella va sotto o sopra l'ingranaggio? poi volevo chiedervi un'altra cosa, tra l'ingranaggio più grosso e quello sotto è normale che siano attaccati? grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 18 marzo 2011 - 09:13 Share Inviato 18 marzo 2011 - 09:13 buon giorno, avrei bisogno di un consiglio, stavo smontando gli ingranaggi del cambio e mi si è stacca una rondella con un dente all'interno, dall'ingranaggio più grosso. La domanda è questa la rondella va sotto o sopra l'ingranaggio? poi volevo chiedervi un'altra cosa, tra l'ingranaggio più grosso e quello sotto è normale che siano attaccati? grazie. foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BR1 Inviato 18 marzo 2011 - 15:27 Share Inviato 18 marzo 2011 - 15:27 se è quella che intendo io va tra seeger e ingranaggio,comunque una foto toglierà ogni dubbio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 marzo 2011 - 16:39 Share Inviato 18 marzo 2011 - 16:39 se è quella che intendo io va tra seeger e ingranaggio,comunque una foto toglierà ogni dubbio. :mavieni: Guarda qui al mex nr17: http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/38521-guida-semiseria-motore-px-2.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts