Vai al contenuto

Meccanici onesti vespa napoli

Gino_94
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti apro questa discussione perche sto valutando di prendere una 125 con crociera da cambiare,ho visto che posso procurare, cuscinetti,paraoli,dischi frizione,e crociera con ca.50€...il meccanico dove vado, per aprirmi il motore l'ultima volta su una 50 R mi ha chiesto solo di manodopera 150€...mi sembra una spesa esagerata, che non vorrei affrontare (anche perche se esce qualcos'altro da cambiare dove arrivo?)...

mi consigliate un meccanico onesto? mi rivolgo a tutte le persone del forum tra napoli e caserta,i lavori che non fate personalmente a chi li affidate?

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sono di Napoli centro ne conosco un paio onesti, nel senso che il motore lo aprono e con il proprietario vedono cosa dovrebbe essere cambiato. Entrambi preferiscono ricambi di buona qualità ma soprattutto(se possibile) che il cliente acquisti il tutto. A Napoli sono molto conosciuti, magari se ti va posso accompagnarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio attuale meccanico mi fa prendere i pezzi a me,ma il problema che mi sto facendo sta proprio nel costo della manodopera,cioe solo per aprire e chiudere sono molti 150€? poi tutto quello che devo cambiare sono al di fuori..comunque hai un mp...

Link al commento
Condividi su altri siti

nono 50€ intendevo la spesa che effettuavo per prendere i pezzi che sono d'obbligo da cambiare quando si apre un motore...io penso che un 100€ (SOLO manodopera) siano + che onesti,soprattutto paragonati ai 150 che mi chiede il mio meccanico

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

ciao ragazzi forse sono ot..volevo chiedere dove posso trovare un ricambista di pezzi usati a napoli per vespa..sto cercando un volano per pk s 50 cono 19mm e carburatore 19.19 ma da me a potenza non cè nulla, solo nuovi..visto che tornoa napoli domani per lavoro mi farei un giro ma non so dove trovare ricambisti a napoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

150 euro per aprire, pulire, sostituire tutto ciò che c'è da sostituire e richiudere a regola d'arte senza pasticciare non è molto. Anzi direi che è il suo giusto prezzo.

Sono d'accordo mi sembra un prezzo onesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Moto-Go a Sant'Antimo... Vicino SO-Cap sulla via appia andando verso Aversa... il motore te lo rifà con quei 150 € poi guarnizioni, paraolii, crocera, cuscinetti ecc sono compresi... Poi chi ti mette le mani sul motore è il meccanico del Vespa Club Napoli:ok:...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti