Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti apro questa discussione perche sto valutando di prendere una 125 con crociera da cambiare,ho visto che posso procurare, cuscinetti,paraoli,dischi frizione,e crociera con ca.50€...il meccanico dove vado, per aprirmi il motore l'ultima volta su una 50 R mi ha chiesto solo di manodopera 150€...mi sembra una spesa esagerata, che non vorrei affrontare (anche perche se esce qualcos'altro da cambiare dove arrivo?)...

mi consigliate un meccanico onesto? mi rivolgo a tutte le persone del forum tra napoli e caserta,i lavori che non fate personalmente a chi li affidate?

Grazie in anticipo!

Inviato

Ciao, io sono di Napoli centro ne conosco un paio onesti, nel senso che il motore lo aprono e con il proprietario vedono cosa dovrebbe essere cambiato. Entrambi preferiscono ricambi di buona qualità ma soprattutto(se possibile) che il cliente acquisti il tutto. A Napoli sono molto conosciuti, magari se ti va posso accompagnarti.

Inviato

anche il mio attuale meccanico mi fa prendere i pezzi a me,ma il problema che mi sto facendo sta proprio nel costo della manodopera,cioe solo per aprire e chiudere sono molti 150€? poi tutto quello che devo cambiare sono al di fuori..comunque hai un mp...

Inviato

nono 50€ intendevo la spesa che effettuavo per prendere i pezzi che sono d'obbligo da cambiare quando si apre un motore...io penso che un 100€ (SOLO manodopera) siano + che onesti,soprattutto paragonati ai 150 che mi chiede il mio meccanico

• 4 months later...
Inviato

ciao ragazzi forse sono ot..volevo chiedere dove posso trovare un ricambista di pezzi usati a napoli per vespa..sto cercando un volano per pk s 50 cono 19mm e carburatore 19.19 ma da me a potenza non cè nulla, solo nuovi..visto che tornoa napoli domani per lavoro mi farei un giro ma non so dove trovare ricambisti a napoli!

Inviato
150 euro per aprire, pulire, sostituire tutto ciò che c'è da sostituire e richiudere a regola d'arte senza pasticciare non è molto. Anzi direi che è il suo giusto prezzo.

Sono d'accordo mi sembra un prezzo onesto.

• 2 months later...
Inviato

Moto-Go a Sant'Antimo... Vicino SO-Cap sulla via appia andando verso Aversa... il motore te lo rifà con quei 150 € poi guarnizioni, paraolii, crocera, cuscinetti ecc sono compresi... Poi chi ti mette le mani sul motore è il meccanico del Vespa Club Napoli:ok:...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :ciao: