mastrolind0 Inviato 18 marzo 2011 - 16:22 Share Inviato 18 marzo 2011 - 16:22 Ciao a tutti Volevo sapere qual'era il copriruota di scorta originale della Sprint veloce prima serie, ovvero di quale colore e se aveva scritte o meno. grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 18 marzo 2011 - 16:33 Share Inviato 18 marzo 2011 - 16:33 non ti sò dire con esattezza se era un accessorio opzionale prodotto dalla Piaggio, anche perchè nel libretto "uso e manutenzione" non viene menzionato tra gli accessori disponibili. Piu' probabile che fosse un accessorio aftermarket. Io sulla mia del 70 ho montato questo:lo trovi quì http://www.officinatonazzo.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastrolind0 Inviato 18 marzo 2011 - 16:38 Autore Share Inviato 18 marzo 2011 - 16:38 Ho lo stesso pure io.... Pero penso che all'epoca ci fosse solo nero o comunque senza alcuna scritta, bha Che mistero Non riesco a trovare nessuno che abbia un conservato con quel portaruota benedetto:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 18 marzo 2011 - 16:48 Share Inviato 18 marzo 2011 - 16:48 Io l'ho montato grigio perchè si abbina perfettamente con le guarnizioni chiare. Stesso discorso sulla tua. Mi pare che il nero stoni un pò troppo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 18 marzo 2011 - 16:50 Share Inviato 18 marzo 2011 - 16:50 Non riesco a trovare nessuno che abbia un conservato con quel portaruota benedetto Te lo ripeto: non era un optional Piaggio. Per cui monta quello che piu' ti piace. Presumo che anche all'epoca fossero disponibili in differenti tonalità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastrolind0 Inviato 18 marzo 2011 - 16:59 Autore Share Inviato 18 marzo 2011 - 16:59 MMMM sarà a me però se ti devo dire mi piace molto nero che si va ad abbinare con la sella... Comunque sti piaggisti potevano pure dirci qualcosa:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
118ET3 Inviato 18 marzo 2011 - 18:52 Share Inviato 18 marzo 2011 - 18:52 Io ho preso una SV prima serie 10 giorni fà ed è conservata. anche il copri-ruota dovrebbe essere dell'epoca o cmq è messo maluccio, tanto che penso lo prenderò nuovo, anche se l'idea di farlo risistemare per avere qualcosa di originale mi alletta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastrolind0 Inviato 18 marzo 2011 - 19:18 Autore Share Inviato 18 marzo 2011 - 19:18 Ottimo allora hanno avuto riscontro le parole dette da Paolo (mio meccanico di fiducia, lavora solo su vespa da più di 30 anni). Infatti mi disse che prima, chi aveva messo il poraruota di scorta, gli veniva fornito il copriruota nero, ma allo stesso tempo ne esistevano altre 4 tonalità, ovvero grigio, cuoio, beige e bianco. Sta di fatto poi che ognuno può adoperare il colore che più gli aggrada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts