Vai al contenuto

Vespetta 50 sportellino piccolo.....

bened
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti...è da 1 po che stò cercando una 50 sportellino piccolo perchè me ne sono innamorato ma nn so bene valutare i prezzi...... ne avrei visto (o almeno quel che ne resta):azz: con telaio abbastanza sano e con il libretto del 1965. Problema:testate: nn ha il motore? lo si trova...ma a quanto...e quanto posso offrire per il telaio + libretto? grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

cosa intendi con telaio + libretto??? telaio nudo??? (al max 250 euro)

se invece manca solo il motore cambia la storia...

che altro manca???

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
forse anche di meno. bisogna trattare il prezzo fino all osso.

e se ce la facciamo regalare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti serve ho uno su VOL che vuole vendere la sua che gli ha lasciato suo padre, ha i documenti originali ed è ben messa anche se ha il colore sbagliato (bianca) e diversi particolari non originali. Ma è una di quelle con il fanalino posteriore piccolo rastremato, del 1964...noi gliel'abbiamo valutata 1000-1200 €, poi vedi tu...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio è composto da pezzi di vario colore quindi è da rifare tutto il colore...Mi interessava trovarne una abbastanza sull'originale (o in caso solo poche cose da ritoccare) oppure una da rifare da zero visto che dai prezzi che ho visto piu o meno è lo stesso...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti