vespafrank Inviato 18 marzo 2011 - 21:22 Share Inviato 18 marzo 2011 - 21:22 raga ho un problema con il paraolio interno (quindi px arcobaleno) del mozzo!, in pratica il paraolio è entrato ma non arriva a fine battuta! ma arriva quasi a pari del piano rimane 1 mm sopraelevato dal piano e non scende piu! secondo voi è andato storto? purtoppo non ho foto adesso pero è come questo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 19 marzo 2011 - 14:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 marzo 2011 - 14:14 ...premesso che al tuo posto io farei la modifica con paraolio esterno, perchè questo sistema non consente al cuscinetto dell''asse ruota adeguata lubrificazione, infatti, il cuscinetto usato è quello sigillato col grasso all'interno, qualcosa nel tuo caso è andato "storto"....il paraolio, se è delle misure esatte, deve stare a filo come da te mostrato nella foto, quindi mi pare che non ti rimanga altro che rismontare il tutto, acquistare un altro paraolio, essendo sicuro che sia delle misure giuste, togliere quello messo storto, controllarela sede e rimettere quello nuovo in maniera corretta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespafrank Inviato 19 marzo 2011 - 16:06 Autore Share Inviato 19 marzo 2011 - 16:06 grazie mroizo! questo motore sarà bello pompato quindi per consentire meglio la lubrificazione dici ke è meglio quello esterno?? se lo monto esterno devo tappare la sfiato?? ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 19 marzo 2011 - 18:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 marzo 2011 - 18:47 sì, devi tappare il buchino di scolo, se hai tutto smontato non sarebbe male un punto di saldatura, se no puoi usare pure il bicomponente; scegli poi il paraolio giusto in base al mozzo che hai e vai tranquillo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespafrank Inviato 20 marzo 2011 - 13:11 Autore Share Inviato 20 marzo 2011 - 13:11 ok ok grazie perfetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts