maurix Inviato 29 giugno 2006 - 14:08 Share Inviato 29 giugno 2006 - 14:08 Salve gente... ho un grosso problema per il sedere dei miei passeggieri della mia Pk50Xl... putroppo è impossibile sedersi, poichè la staffa obliqua (non capisco l'utilità) di quel maledettisimo sellino è ultrascomoda... volevo kiedervi... è possibile montargli il sellino del px a 2 posti? Se non sbaglio gli attacchi sono simili, ma non so se sono uguali. Attendo conferma! Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 giugno 2006 - 15:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 giugno 2006 - 15:37 Mi dispiace Maurix, ma gli attacchi delle selle, non sono affatto uguali. Tra l'altro, oltre a modificare la sella nella parte anteriore, non ti troveresti con il sistema di aggancio della sella. Comunque, vedi che esistono le selle biposto per la PK, ma ricordati che, comunque, non saresti in regola con il Codice della Strada. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 12 luglio 2006 - 12:01 Autore Share Inviato 12 luglio 2006 - 12:01 dove le posso trovare la sella biposto per il pk? (che non sia un sito estero, possibilmente) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts