Vai al contenuto

mega bauletto tipo givi 52 litri, si o no sulla vespa?

tekko
 Share

Recommended Posts

ciao

volevo sapere se qualcuno di voi ha da riportare impressioni sull utuilizzo di enormi bauletti, tipo i givi maxia da 52L e simili...

cioè mi chiedo se sono utilizzabili nel senso che la vespa poi diventi una cosa inguidabile....

ok con una vespa carica da viaggio no ci si mette a far il dribbling tra le auto in coda in citta all ora di punta, Ma con un mega bauletto cosi si riesce a girarci o meglio limitarsi???

grazie

GIVI E52 MAXIA - Bauletti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tekko, ho un givi maxia 52 L e un givi e46 (da 46 litri), li uso entrambi e mi trovo molto bene... certo ci si deve abituare un attimo al peso a sbalzo del bauletto,se carico...più che altro ci vuole un buon ammortizzatore posteriore se no il davanti si alleggerisce un po'...se è vuoto,non mi da nessun fastidio.

Con la vespa in queste condizioni ci sono arrivato a Praga, divertendomi non poco sulle Dolomiti e sulle montagne Austriache (Grossglockner compreso)... quindi direi che si può fare (anche lo slalom in città)... :lol:

1190668361_praga_2007-00102.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie clafo..... we che carica che hai sulla vespa!!!!

quello montato dietro, nella foto, è il 52L ??

non è che hai una foto da dietro???

grazie, infinite........

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un bauletto da circa 40 litri...

ci stanno dentro 2 pc portatili + borsa della fidanzata

e facciamo circa 30 km per raggiungere l'università a milano e non ci sono problemi...

certo non faccio mai pieghe con il lobo che sfiora l'asfalto...

ciao

Anto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, ero abbastanza carico... 12 gg in giro per il centro europa necessitano di un po di equipaggiamento... :mrgreen:

Quello che vedi in foto è l' E46, il maxia 52L l'ho montato solo in versione "monosella", ovvero con il bauletto al posto del passeggero e sella monoposto... comunque guidare con il 46 o 52, non cambia niente...

Con questa foto,da dietro, vedi l'ingombro del 52 sul PX...

Ciao. Clafo.

img08899.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...