Vai al contenuto

Serbatoio ruote da 8. Eleboronero!!!??

simonegsx
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

quì acqua e nebbia....................:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

oggi sole!!!!!:mrgreen: per cui ho potuto "liberare" Arturo dal garage e fare alcune foto.

per fissare la Simotank ho preso una dado a galletto m8 zincato cun una rondella piana e una groen e tac!!!!!!!!!!!!!!:ok: altre foto le posto sul post di Arturo:ciao:

....

003.jpg

006.jpg

007.jpg

005.jpg

012.jpg

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io, metterei un bullone leggermente più lungo e lo bucherei, così dopo aver avvitato il galletto, potrei metterci un lucchettino.

Hai visto mai dovesse piacere a qualcuno, quella Simotank.....:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ho pensato la stessa cosa ....per il tappo:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Per il tappo?

Io parlavo di tutta la Simotank.

Sinceramente, al tappo non ho pensato. Come intenderesti procedere? Non ho capito cosa intenderesti fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aeeeeeeee..... Finalmente Ele ti è arrivato ...... Il primo giustamente era il tuo ma ora aspetto il secondo che è il mio !!!:mrgreen::mrgreen:

Vero! Ma i prossimi saranno di ferraccio ricavato da una vecchia scocca di 180 SS.

Inviato dalla cabina telefonica

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero! Ma i prossimi saranno di ferraccio ricavato da una vecchia scocca di 180 SS.

Vurpone hai perfettamente ragione.... Solo ti sei dimenticato di dire di chi è la 180 SS. donatrice di lamiera..... Forse sarà una delle tue tante?????:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vurpone hai perfettamente ragione.... Solo ti sei dimenticato di dire di chi è la 180 SS. donatrice di lamiera..... Forse sarà una delle tue tante?????:mrgreen:

No, Le mie sono a casa sepolte sotto una montagna di roba, la tua è certamente a sua portata di cesoie.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Le mie sono a casa sepolte sotto una montagna di roba, la tua è certamente a sua portata di cesoie.

Non è così ...... A portata di cesoie ne ha un 'altra di mia conoscenza.... Che fortunatamente viene prima della mia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e se invece usasse la 98 di senatore?:risata::risata::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Beh, se fosse li, forse, potrebbe anche farlo, ma non c'è. gnègnègnè.:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima quella, con l'abilità del dottore ne fa uscire un paio di alluminio e vista quanta lamiera c'è su quella vespa direi che almeno tre o quattro di ferraccio le tira fuori:ok:

E poi non dimentichiamoci che, sempre per dare continuità alla produzione, dovrebbe esserci anche un senzafrecce, che poi alla fine se diventa pure "senzachiappe" chi se ne frega :Lol_5::sbonk::risata:

:ciao:

Modificato da Alext5
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...

IMG_0013.JPG

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

salve a tutti mi inserisco in questa discussione per aggiunger i miei complimenti per la realizzazione del serbatoio supplementare creato , veramente fantastico.

modestamente tempo fa mi ero cimentato in un impresa simile ma non avendo gli attrezzi e le nozioni di carpenteria metallica ho ripiegato utilizzando un vaso d' espansione di una caldaia. l' ho aperto e ho tolto la membrana che divide il vaso in due parti, quindi ho risaldato. il tubo acqua di entrata l' ho usato come foro di riempimento -svuotamento. un po piccolo a dire il vero ma con un imbutino ci si riesce bene. la valvola d' aria presente che serviva ad immettere aria nel vaso l' ho chiusa semplicemente con un tappino . durante il riwempimento si puo aprire facendo cosi defluire l' aria e agevolando il riempimento .

tiene ca 5 litri. fa il suo porco lavoro anche se esteticamente non ha nulla a che vedere con l' oggetto realizzato da simone

IMG_0004.JPG

IMG_0005.JPG

IMG_0012.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti