eleboronero Inviato 2 febbraio 2013 - 15:14 MODERATOR Share Inviato 2 febbraio 2013 - 15:14 quì acqua e nebbia.................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 2 febbraio 2013 - 15:47 Share Inviato 2 febbraio 2013 - 15:47 oggi diluvia per cui non riesco a fare le foto come merita questa opera d'arte............ a chi lo dici! oggi volevo far girare un pò il "fermaporta" m con questo tempo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 febbraio 2013 - 14:21 MODERATOR Share Inviato 3 febbraio 2013 - 14:21 (modificato) oggi sole!!!!! per cui ho potuto "liberare" Arturo dal garage e fare alcune foto. per fissare la Simotank ho preso una dado a galletto m8 zincato cun una rondella piana e una groen e tac!!!!!!!!!!!!!! altre foto le posto sul post di Arturo:ciao: .... Modificato 3 febbraio 2013 - 14:26 da senatore 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 febbraio 2013 - 14:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 febbraio 2013 - 14:28 Io, metterei un bullone leggermente più lungo e lo bucherei, così dopo aver avvitato il galletto, potrei metterci un lucchettino. Hai visto mai dovesse piacere a qualcuno, quella Simotank..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 febbraio 2013 - 14:59 MODERATOR Share Inviato 3 febbraio 2013 - 14:59 ho pensato la stessa cosa ....per il tappo:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 febbraio 2013 - 16:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 febbraio 2013 - 16:07 Per il tappo? Io parlavo di tutta la Simotank. Sinceramente, al tappo non ho pensato. Come intenderesti procedere? Non ho capito cosa intenderesti fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 3 febbraio 2013 - 18:34 Share Inviato 3 febbraio 2013 - 18:34 Il tappo lo fregano subito visto quanto è bello,la Tanica nemmeno a dirlo:mrgreen: Complimentoni a chi la ha realizzata e a chi la monta su quella stupenda Vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 3 febbraio 2013 - 19:30 Share Inviato 3 febbraio 2013 - 19:30 Magnifico Ha ragione senatore.... un lucchettino non farebbe male Ciao Gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 3 febbraio 2013 - 20:05 Share Inviato 3 febbraio 2013 - 20:05 Aeeeeeeee..... Finalmente Ele ti è arrivato ...... Il primo giustamente era il tuo ma ora aspetto il secondo che è il mio !!!:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 3 febbraio 2013 - 20:21 Share Inviato 3 febbraio 2013 - 20:21 Aeeeeeeee..... Finalmente Ele ti è arrivato ...... Il primo giustamente era il tuo ma ora aspetto il secondo che è il mio !!!:mrgreen: Vero! Ma i prossimi saranno di ferraccio ricavato da una vecchia scocca di 180 SS. Inviato dalla cabina telefonica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 3 febbraio 2013 - 20:52 Share Inviato 3 febbraio 2013 - 20:52 Vero! Ma i prossimi saranno di ferraccio ricavato da una vecchia scocca di 180 SS. Inviato dalla cabina telefonica Vurpone hai perfettamente ragione.... Solo ti sei dimenticato di dire di chi è la 180 SS. donatrice di lamiera..... Forse sarà una delle tue tante????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 3 febbraio 2013 - 20:58 Share Inviato 3 febbraio 2013 - 20:58 Vurpone hai perfettamente ragione.... Solo ti sei dimenticato di dire di chi è la 180 SS. donatrice di lamiera..... Forse sarà una delle tue tante????? No, Le mie sono a casa sepolte sotto una montagna di roba, la tua è certamente a sua portata di cesoie. Inviato dalla cabina telefonica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 3 febbraio 2013 - 21:02 Share Inviato 3 febbraio 2013 - 21:02 No, Le mie sono a casa sepolte sotto una montagna di roba, la tua è certamente a sua portata di cesoie. Inviato dalla cabina telefonica Non è così ...... A portata di cesoie ne ha un 'altra di mia conoscenza.... Che fortunatamente viene prima della mia ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 febbraio 2013 - 21:08 MODERATOR Share Inviato 3 febbraio 2013 - 21:08 e se invece usasse la 98 di senatore?:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 febbraio 2013 - 21:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 febbraio 2013 - 21:39 e se invece usasse la 98 di senatore?:risata: Beh, se fosse li, forse, potrebbe anche farlo, ma non c'è. gnègnègnè.:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 3 febbraio 2013 - 21:52 Share Inviato 3 febbraio 2013 - 21:52 e se invece usasse la 98 di senatore?:risata: Tu non buttare benzina sul fuoco..... Visto che ormai sei stato appagato..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 4 febbraio 2013 - 08:07 Share Inviato 4 febbraio 2013 - 08:07 (modificato) e se invece usasse la 98 di senatore?:risata: Ottima quella, con l'abilità del dottore ne fa uscire un paio di alluminio e vista quanta lamiera c'è su quella vespa direi che almeno tre o quattro di ferraccio le tira fuori:ok: E poi non dimentichiamoci che, sempre per dare continuità alla produzione, dovrebbe esserci anche un senzafrecce, che poi alla fine se diventa pure "senzachiappe" chi se ne frega Modificato 4 febbraio 2013 - 08:10 da Alext5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armin Inviato 26 ottobre 2016 - 21:11 Share Inviato 26 ottobre 2016 - 21:11 - - - post uniti in automatico dal sistema - - - salve a tutti mi inserisco in questa discussione per aggiunger i miei complimenti per la realizzazione del serbatoio supplementare creato , veramente fantastico. modestamente tempo fa mi ero cimentato in un impresa simile ma non avendo gli attrezzi e le nozioni di carpenteria metallica ho ripiegato utilizzando un vaso d' espansione di una caldaia. l' ho aperto e ho tolto la membrana che divide il vaso in due parti, quindi ho risaldato. il tubo acqua di entrata l' ho usato come foro di riempimento -svuotamento. un po piccolo a dire il vero ma con un imbutino ci si riesce bene. la valvola d' aria presente che serviva ad immettere aria nel vaso l' ho chiusa semplicemente con un tappino . durante il riwempimento si puo aprire facendo cosi defluire l' aria e agevolando il riempimento . tiene ca 5 litri. fa il suo porco lavoro anche se esteticamente non ha nulla a che vedere con l' oggetto realizzato da simone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts