mrkingo Inviato 20 marzo 2011 - 15:34 Share Inviato 20 marzo 2011 - 15:34 Martedì ritirerò la nuova PX, ho peró tutta una serie di dubbi che vorrei sottoporre ai veterani dei 2 tempi. Il PRIMO dubbio è se scatalizzarla dal primo chilometro oppure finire il rodaggio prima. Il SECONDO riguarda la marmitta che andrei a cambiare: ho una Faco e una SIP ROAD entrambe nuove e mi chiedevo se ci sono eventuali controindicazioni a scatalizzare un motore nuovo con una semiespansione (ovviamente adeguando la carburazione). Il TERZO dubbio riguarda proprio la sostituzione della marmitta: sarà necessaria? o le modifiche al gruppo termico che dicono di aver fatto renderanno l'eliminazione del catalizzatore superflua? Insomma se potete consigliatemi voi e soprattutto accompagnate i vostri commenti da spegazioni tecniche. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maumau gts 250 Inviato 20 marzo 2011 - 16:10 Share Inviato 20 marzo 2011 - 16:10 Ma qualcuno a già aperto un motore 2011 per sapere come è stato fatto dentro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 20 marzo 2011 - 17:29 Share Inviato 20 marzo 2011 - 17:29 Ritira la vespa e offri da bere agli amici del forum prima di tutto. Sarebbe il primo PX serie 2011 ad entrare a far parte di VR. Aspettiamo le tue considerazioni e impressioni. Per quanto riguarda la scatalizzazione e l'eventuale sostituzione dell marmitta, io aspetterei almeno il termine della garanzia o l'eventuale primo tagliando............. ........... non si sa mai!!! Auguri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 20 marzo 2011 - 20:40 Share Inviato 20 marzo 2011 - 20:40 Ritira la vespa e offri da bere agli amici del forum prima di tutto. Sarebbe il primo PX serie 2011 ad entrare a far parte di VR. Aspettiamo le tue considerazioni e impressioni. Per quanto riguarda la scatalizzazione e l'eventuale sostituzione dell marmitta, io aspetterei almeno il termine della garanzia o l'eventuale primo tagliando............. ........... non si sa mai!!! Auguri :quote::quote: auguri per l'acquisto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 20 marzo 2011 - 20:57 Share Inviato 20 marzo 2011 - 20:57 Io suggerisco di fare almeno il rodaggio, non tanto per il motore, ma per eventuali problemini che potrebbereo insorgere in garanzia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 20 marzo 2011 - 21:59 Share Inviato 20 marzo 2011 - 21:59 hai due anni di tagliandi aggratis. lascia perdere, almeno fino alla fine della garanzia.con la valanga di pezzi indiani low cost che ci hanno messo dentro..immagino che sia piu che utile..! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.