maurizio58 Inviato 21 marzo 2011 - 06:45 Share Inviato 21 marzo 2011 - 06:45 Carissimi Amici , come ogni 2 anni, sono segnalarVi il nostro Raduno che si svolgerà a Bari domenica 10 Aprile. La caratteristica della nostra manifestazione, è caratterizzata dal supporto logistico dell’Expolevante, che si terrà dal 7 al 10 Aprile presso la Fiera del Levante. Il concentramento, con relativa iscrizione all’ evento è dalle ore 09.00 alle ore 11.30 in Piazza del Ferrarese. Seguirà il giro cittadino dei tre ponti, che terminerà con l’ingresso gratuito in Fiera del Levante e parcheggio dei nostri mezzi in area dedicata, sempre in ambito fieristico. Sarà possibile visitare gratuitamente l’intera manifestazione Expolevante. Alle ore 15.00 si svolgeranno le premiazioni. Il costo dell’iscrizione è fissato in Euro 10,00 consistente in : Gadget della manifestazione, caffè e cornetto, panino e bevanda alla spina presso stand indicato in Fiera. In attesa di potervi salutare personalmente, Auguro a Tutti ottimi risultati….Vespistici. Maurizio De Pasquale Presidente Vespa Club Bari Via Lattanzio 26 70126 -- Bari cell. 335/5295391 info@vespaclubbari.it http://www.vespaclubbari.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 21 marzo 2011 - 12:48 Share Inviato 21 marzo 2011 - 12:48 Ma lo sai che stiamo avendo ENORMI problemi di assicurazione :testate: Mà, speriamo di sistemare questa cosa quanto prima. Ci vediamo nel pomeriggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 21 marzo 2011 - 20:24 Share Inviato 21 marzo 2011 - 20:24 Sarà un piacere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 22 marzo 2011 - 00:01 Share Inviato 22 marzo 2011 - 00:01 Maurizio, ho visto te e alcuni del VCBari in tv oggi (ieri). siete andati in un servizio televisivo sul tg3 regionale, alle 14 e qualcosa. Manifestazione a che vedere con un'organizzazione medica o onlus. Magari valeva aprire una discussione, dato il tempo dedicato a inquadrare le vespe presenti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 22 marzo 2011 - 10:37 Share Inviato 22 marzo 2011 - 10:37 Maurizio, ho visto te e alcuni del VCBari in tv oggi (ieri). siete andati in un servizio televisivo sul tg3 regionale, alle 14 e qualcosa. Manifestazione a che vedere con un'organizzazione medica o onlus.Magari valeva aprire una discussione, dato il tempo dedicato a inquadrare le vespe presenti... Si era una manifestazione che si è tenuta in centro a Bari Sabato scorso. C'era uno stand organizzato dall'associazione nazionale di andrologia, riguardante i problemi erettili dell'organo riproduttivo maschile. Chiaramente Maurizio si è prestato per l'occasione.................. :sbonk::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 22 marzo 2011 - 16:31 Autore Share Inviato 22 marzo 2011 - 16:31 Si era una manifestazione che si è tenuta in centro a Bari Sabato scorso. C'era uno stand organizzato dall'associazione nazionale di andrologia, riguardante i problemi erettili dell'organo riproduttivo maschile. Chiaramente Maurizio si è prestato per l'occasione.................. :sbonk::risata: ....TOMMY............non volevo dire nulla.....la Privacy !!!!!!!! Per coloro che intendono vedere il servizio, andato in onda su RaiTre, è disponibile sulla pagina del Vespa Club Bari su Facebook. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 22 marzo 2011 - 16:34 Share Inviato 22 marzo 2011 - 16:34 ....TOMMY............non volevo dire nulla.....la Privacy !!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 22 marzo 2011 - 16:51 Share Inviato 22 marzo 2011 - 16:51 . . . É vero che nella ricerca abbiamo fatto passi da gigante, ma per i miracoli è ancora presto! Come sempre bravi tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4t3 Inviato 28 marzo 2011 - 07:23 Share Inviato 28 marzo 2011 - 07:23 Carissimi Amici , come ogni 2 anni, sono segnalarVi il nostro Raduno che si svolgerà a Bari domenica 10 Aprile. La caratteristica della nostra manifestazione, è caratterizzata dal supporto logistico dell’Expolevante, che si terrà dal 7 al 10 Aprile presso la Fiera del Levante. Il concentramento, con relativa iscrizione all’ evento è dalle ore 09.00 alle ore 11.30 in Piazza del Ferrarese. Seguirà il giro cittadino dei tre ponti, che terminerà con l’ingresso gratuito in Fiera del Levante e parcheggio dei nostri mezzi in area dedicata, sempre in ambito fieristico. Sarà possibile visitare gratuitamente l’intera manifestazione Expolevante. Alle ore 15.00 si svolgeranno le premiazioni. Il costo dell’iscrizione è fissato in Euro 10,00 consistente in : Gadget della manifestazione, caffè e cornetto, panino e bevanda alla spina presso stand indicato in Fiera. In attesa di potervi salutare personalmente, Auguro a Tutti ottimi risultati….Vespistici. Maurizio De Pasquale Presidente Vespa Club Bari Via Lattanzio 26 70126 -- Bari cell. 335/5295391 info@vespaclubbari.it www.vespaclubbari.it noi ci sremo!!! ********* 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 28 marzo 2011 - 11:53 Share Inviato 28 marzo 2011 - 11:53 si avvicina la fatidica data ...........:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 28 marzo 2011 - 15:46 Share Inviato 28 marzo 2011 - 15:46 Ji non pozz ascenn (io non posso scendere) G vdim alla tre mmar (ci vediamo alla tre mari) uanniun!!! (ciao ragazzi). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 29 marzo 2011 - 12:27 Share Inviato 29 marzo 2011 - 12:27 non ti preoccupare4 gaetà ti facciamo vedere le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 29 marzo 2011 - 13:08 Share Inviato 29 marzo 2011 - 13:08 Domi, te lo prendi come impegno? Ci conto e... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 30 marzo 2011 - 16:23 Share Inviato 30 marzo 2011 - 16:23 cambio di turno effettuato, a dispositivo Presidè 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 30 marzo 2011 - 18:48 Share Inviato 30 marzo 2011 - 18:48 ma il vespa day è aperto anche alle LML? mi spiego meglio. Oggi sono andato a curiosare nella nuova concessionaria LML qui a Brindisi. Parlando con il proprietario ho accennato ai raduni in vespa in cui iniziano timidamente a partecipare anche con le LML. Lui si è dimostrato interessato a partecipare, lo chiedo prima tanto per non fare brutte figure se decide di partecipare con le sue 2 LML 4t. Sembra una persona attiva, vuole organizzare giretti nel salento. Chi sa se riesco a fare con gli LMListi quello che non sonno riuscito a fare con i Vespisti brindisini. ci vediamo domenica 10 p.s. per il suddisti più di me, organizziamo una risalita per Bari? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 30 marzo 2011 - 22:49 Autore Share Inviato 30 marzo 2011 - 22:49 ma il vespa day è aperto anche alle LML? mi spiego meglio.Oggi sono andato a curiosare nella nuova concessionaria LML qui a Brindisi. Parlando con il proprietario ho accennato ai raduni in vespa in cui iniziano timidamente a partecipare anche con le LML. Lui si è dimostrato interessato a partecipare, lo chiedo prima tanto per non fare brutte figure se decide di partecipare con le sue 2 LML 4t. Sembra una persona attiva, vuole organizzare giretti nel salento. Chi sa se riesco a fare con gli LMListi quello che non sonno riuscito a fare con i Vespisti brindisini. ci vediamo domenica 10 p.s. per il suddisti più di me, organizziamo una risalita per Bari? Caro Ezio, il Vespa Club Bari non ha mai fatto tali distinsioni. Puoi portare tutti gli amici che vuoi........è una festa delle due ruote. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 30 marzo 2011 - 22:50 Autore Share Inviato 30 marzo 2011 - 22:50 cambio di turno effettuato, a dispositivo Presidè .....sono molto contento...ed anche + tranquillo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 30 marzo 2011 - 22:51 Share Inviato 30 marzo 2011 - 22:51 Caro Ezio,il Vespa Club Bari non ha mai fatto tali distinsioni. Puoi portare tutti gli amici che vuoi........è una festa delle due ruote. Io infatti verrò in bicilcletta visto che ancora non ho assicurato le Vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 30 marzo 2011 - 22:52 Autore Share Inviato 30 marzo 2011 - 22:52 Io infatti verrò in bicilcletta visto che ancora non ho assicurato le Vespa ....ci penso io....al tuo carburante :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 30 marzo 2011 - 22:55 Share Inviato 30 marzo 2011 - 22:55 ....ci penso io....al tuo carburante :risata: Bravo, pensa solo al MIO carburante e la bicicletta mi porterà ovunque 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 31 marzo 2011 - 05:53 Share Inviato 31 marzo 2011 - 05:53 Io infatti verrò in bicilcletta visto che ancora non ho assicurato le Vespa non ti preoccupare a Bari se vuoi puoi essere il mio passeggero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 31 marzo 2011 - 06:01 Autore Share Inviato 31 marzo 2011 - 06:01 non ti preoccupare a Bari se vuoi puoi essere il mio passeggero. ....Ezio...lascialo perdere....Pasquale è pesante..... Se hai il tre ruote....va bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 31 marzo 2011 - 06:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 marzo 2011 - 06:18 p.s. per il suddisti più di me, organizziamo una risalita per Bari? A che ora vorresti partire? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 31 marzo 2011 - 06:18 Share Inviato 31 marzo 2011 - 06:18 ma il vespa day è aperto anche alle LML? mi spiego meglio.Oggi sono andato a curiosare nella nuova concessionaria LML qui a Brindisi. Parlando con il proprietario ho accennato ai raduni in vespa in cui iniziano timidamente a partecipare anche con le LML. Lui si è dimostrato interessato a partecipare, lo chiedo prima tanto per non fare brutte figure se decide di partecipare con le sue 2 LML 4t. Sembra una persona attiva, vuole organizzare giretti nel salento. Chi sa se riesco a fare con gli LMListi quello che non sonno riuscito a fare con i Vespisti brindisini. ci vediamo domenica 10 p.s. per il suddisti più di me, organizziamo una risalita per Bari? mmmhhhh....dice a noi, per caso? Beh guarda, se il tempo è clemente noi si parte all'alba vespizzati, dunque l'incontro sarà possibile... se versavice il tempo sarà gramo, allora.....formaggio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 31 marzo 2011 - 09:21 Share Inviato 31 marzo 2011 - 09:21 ....Ezio...lascialo perdere....Pasquale è pesante.....Se hai il tre ruote....va bene Se consideriamo anche la mia mole allora forse tre ruote non bastano A che ora vorresti partire? Normalmente mi sveglio alle 6 e quindi per le 7 potrei essere già in strada. mmmhhhh....dice a noi, per caso? Beh guarda, se il tempo è clemente noi si parte all'alba vespizzati, dunque l'incontro sarà possibile... se versavice il tempo sarà gramo, allora.....formaggio... Quest'anno il tempo sembra essere clemente. http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Bari?g=10 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts