Vai al contenuto

Vespa day Bari domenica 10 Aprile

maurizio58
 Share

Recommended Posts

Carissimi Amici ,

come ogni 2 anni, sono segnalarVi il nostro Raduno che si svolgerà a Bari domenica 10 Aprile.

La caratteristica della nostra manifestazione, è caratterizzata dal supporto logistico dell’Expolevante, che si terrà dal 7 al 10 Aprile presso la Fiera del Levante.

Il concentramento, con relativa iscrizione all’ evento è dalle ore 09.00 alle ore 11.30 in Piazza del Ferrarese.

Seguirà il giro cittadino dei tre ponti, che terminerà con l’ingresso gratuito in Fiera del Levante e parcheggio dei nostri mezzi in area dedicata, sempre in ambito fieristico. Sarà possibile visitare gratuitamente l’intera manifestazione Expolevante. Alle ore 15.00 si svolgeranno le premiazioni.

Il costo dell’iscrizione è fissato in Euro 10,00 consistente in :

Gadget della manifestazione, caffè e cornetto, panino e bevanda alla spina presso stand indicato in Fiera.

In attesa di potervi salutare personalmente, Auguro a Tutti ottimi risultati….Vespistici.

Maurizio De Pasquale

Presidente Vespa Club Bari

Via Lattanzio 26

70126 -- Bari

cell. 335/5295391

info@vespaclubbari.it http://www.vespaclubbari.it

Locandina-Vespaday-11-475.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 211
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Maurizio, ho visto te e alcuni del VCBari in tv oggi (ieri). siete andati in un servizio televisivo sul tg3 regionale, alle 14 e qualcosa. Manifestazione a che vedere con un'organizzazione medica o onlus.

Magari valeva aprire una discussione, dato il tempo dedicato a inquadrare le vespe presenti... :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio, ho visto te e alcuni del VCBari in tv oggi (ieri). siete andati in un servizio televisivo sul tg3 regionale, alle 14 e qualcosa. Manifestazione a che vedere con un'organizzazione medica o onlus.

Magari valeva aprire una discussione, dato il tempo dedicato a inquadrare le vespe presenti... :mavieni:

Si era una manifestazione che si è tenuta in centro a Bari Sabato scorso.

C'era uno stand organizzato dall'associazione nazionale di andrologia, riguardante i problemi erettili dell'organo riproduttivo maschile.

Chiaramente Maurizio si è prestato per l'occasione.................. :risata::risata::sbonk::sbonk::risata::risata::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si era una manifestazione che si è tenuta in centro a Bari Sabato scorso.

C'era uno stand organizzato dall'associazione nazionale di andrologia, riguardante i problemi erettili dell'organo riproduttivo maschile.

Chiaramente Maurizio si è prestato per l'occasione.................. :risata::risata::sbonk::sbonk::risata::risata::ciapet:

....TOMMY............non volevo dire nulla.....la Privacy !!!!!!!!

Per coloro che intendono vedere il servizio, andato in onda su RaiTre, è disponibile sulla pagina del Vespa Club Bari su Facebook.

Manifesto-Androlife-Bari+data.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi Amici ,

come ogni 2 anni, sono segnalarVi il nostro Raduno che si svolgerà a Bari domenica 10 Aprile.

La caratteristica della nostra manifestazione, è caratterizzata dal supporto logistico dell’Expolevante, che si terrà dal 7 al 10 Aprile presso la Fiera del Levante.

Il concentramento, con relativa iscrizione all’ evento è dalle ore 09.00 alle ore 11.30 in Piazza del Ferrarese.

Seguirà il giro cittadino dei tre ponti, che terminerà con l’ingresso gratuito in Fiera del Levante e parcheggio dei nostri mezzi in area dedicata, sempre in ambito fieristico. Sarà possibile visitare gratuitamente l’intera manifestazione Expolevante. Alle ore 15.00 si svolgeranno le premiazioni.

Il costo dell’iscrizione è fissato in Euro 10,00 consistente in :

Gadget della manifestazione, caffè e cornetto, panino e bevanda alla spina presso stand indicato in Fiera.

In attesa di potervi salutare personalmente, Auguro a Tutti ottimi risultati….Vespistici.

Maurizio De Pasquale

Presidente Vespa Club Bari

Via Lattanzio 26

70126 -- Bari

cell. 335/5295391

info@vespaclubbari.it www.vespaclubbari.it

noi ci sremo!!! *********:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il vespa day è aperto anche alle LML? mi spiego meglio.

Oggi sono andato a curiosare nella nuova concessionaria LML qui a Brindisi. Parlando con il proprietario ho accennato ai raduni in vespa in cui iniziano timidamente a partecipare anche con le LML. Lui si è dimostrato interessato a partecipare, lo chiedo prima tanto per non fare brutte figure se decide di partecipare con le sue 2 LML 4t.

Sembra una persona attiva, vuole organizzare giretti nel salento. Chi sa se riesco a fare con gli LMListi quello che non sonno riuscito a fare con i Vespisti brindisini.

:ciao: ci vediamo domenica 10 :ciao:

p.s. per il suddisti più di me, organizziamo una risalita per Bari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato a curiosare nella nuova concessionaria LML qui a Brindisi. Parlando con il proprietario ho accennato ai raduni in vespa in cui iniziano timidamente a partecipare anche con le LML. Lui si è dimostrato interessato a partecipare, lo chiedo prima tanto per non fare brutte figure se decide di partecipare con le sue 2 LML 4t.

Sembra una persona attiva, vuole organizzare giretti nel salento. Chi sa se riesco a fare con gli LMListi quello che non sonno riuscito a fare con i Vespisti brindisini.

Caro Ezio,

il Vespa Club Bari non ha mai fatto tali distinsioni. Puoi portare tutti gli amici che vuoi........è una festa delle due ruote. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Ezio,

il Vespa Club Bari non ha mai fatto tali distinsioni. Puoi portare tutti gli amici che vuoi........è una festa delle due ruote. :mavieni:

Io infatti verrò in bicilcletta visto che ancora non ho assicurato le Vespa :testate::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

A che ora vorresti partire?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmhhhh....dice a noi, per caso?

Beh guarda, se il tempo è clemente noi si parte all'alba vespizzati, dunque l'incontro sarà possibile...

se versavice il tempo sarà gramo, allora.....formaggio...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

....Ezio...lascialo perdere....Pasquale è pesante.....

Se hai il tre ruote....va bene

Se consideriamo anche la mia mole allora forse tre ruote non bastano :lol:

A che ora vorresti partire?

Normalmente mi sveglio alle 6 e quindi per le 7 potrei essere già in strada.

mmmhhhh....dice a noi, per caso?

Beh guarda, se il tempo è clemente noi si parte all'alba vespizzati, dunque l'incontro sarà possibile...

se versavice il tempo sarà gramo, allora.....formaggio...

:ciao:

Quest'anno il tempo sembra essere clemente.

http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Bari?g=10 :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti