Vai al contenuto

Vespa day Bari domenica 10 Aprile

maurizio58
 Share

Recommended Posts

• Risposte 211
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
l'itinerario della 3 mari2011......passa per la sicilia?

Si, e la località più vicina a Palermo, penso che sia Barcellona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh guarda, se il tempo è clemente noi si parte all'alba vespizzati

:ciao:

...Versavice,ci vediamo lo stesso all'imbocco della SS100 che mi pare s'imbocca dopo Massafra,anche per voi che salite da Lecce.Avverti anche gli altri compagni di merende informandoli che non sono ammesse scuse del cavolo :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Ci vediamo tra Massafra e Mottola;-)

Indicativamente faremo Lecce, Campi, Oria, Francavilla, Taranto . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi (si fa x dire):Lol_5:

poche scuse , aderite le vostre chiappe sulla sella e muovetevi

vi voglio numerosi a bari e se anche la giornata non sarà delle migliori ,

la riscalderemo con i nostri motori e con il nostro entusiasmo:risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi Amici ,

come ogni 2 anni, sono segnalarVi il nostro Raduno che si svolgerà a Bari domenica 10 Aprile.

La caratteristica della nostra manifestazione, è caratterizzata dal supporto logistico dell’Expolevante, che si terrà dal 7 al 10 Aprile presso la Fiera del Levante.

Il concentramento, con relativa iscrizione all’ evento è dalle ore 09.00 alle ore 11.30 in Piazza del Ferrarese.

Seguirà il giro cittadino dei tre ponti, che terminerà con l’ingresso gratuito in Fiera del Levante e parcheggio dei nostri mezzi in area dedicata, sempre in ambito fieristico. Sarà possibile visitare gratuitamente l’intera manifestazione Expolevante. Alle ore 15.00 si svolgeranno le premiazioni.

Il costo dell’iscrizione è fissato in Euro 10,00 consistente in :

Gadget della manifestazione, caffè e cornetto, panino e bevanda alla spina presso stand Bayerland indicato in Fiera.

Il modulo di iscrizione alla manifestazione, è scaricabile sul nostro sito clikkando sulla locandina.

Per tutti coloro che raggiungeranno Bari con furgoni o carrelli, consiglierei di parcheggiarli presso il Park & Ride presso la Caserma Rossani in Largo Ciaia, al costo di 0,50 cent/ora

In attesa di potervi salutare personalmente, Auguro a Tutti un buon fine settimana.

Maurizio De Pasquale

Presidente Vespa Club Bari

Via Lattanzio 26

70126 -- Bari

cell. 335/5295391

info@vespaclubbari.it http://www.vespaclubbari.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi Vespisti, mi sono appena registrato sul Forum.

Scrivo da Cerignola (FG), e sono il Bidello del Vespa Club Cerignola.:lol:

Noi ci saremo, si parte Domenica mattina entro le 8.00 e dovremmo essere a Bari per le 9.30.

A presto

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

uno sono io!!! :risata1::ciao:

Anto',restiamo cosi:io e Paolo (L'altro badantO) partiremo alle 5,00 da Paola,ci beccheremo all'entrata di Cosenza Nord e da li proseguiremo in autostrada fino Tarsia,per recuperare il tempo perso.Usciremo a Tarsia e da Sibari,prua a nord fino a...(Da stabilire) dove ci uniremo ai salentini e insieme fino Bari.

Link al commento
Condividi su altri siti