Vai al contenuto

Vespa day Bari domenica 10 Aprile

maurizio58
 Share

Recommended Posts

• Risposte 211
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e si pochini........

[ATTACH]82228[/ATTACH]

[ATTACH]82229[/ATTACH]

[ATTACH]82230[/ATTACH]

sono stato l'ultimo insieme a Maurizio a lasciare la Piazza, il nuvolone, lo sciame coloratissimo ed i commenti della gente............tutto molto soddisfacente:mavieni::mavieni::mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima giornata, il tempo ha aiutato la riuscita della manifestazione, ma soprattutto complimenti all'organizzazione. E' stato un piacere rivedere tanti amici e conoscerne dei nuovi.

A breve anche il mio contributo fotografico.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima giornata, il tempo ha aiutato la riuscita della manifestazione, ma soprattutto complimenti all'organizzazione. E' stato un piacere rivedere tanti amici e conoscerne dei nuovi.

A breve anche il mio contributo fotografico.

:ciao:

di rivedere di amici ne ho visti ma di conoscerne di nuovi:mah: tranne che un Bad-Anto dello zio:mah: alla prox. mi scrivo in fronte il nick:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

:shock: :shock: :shock: Ora capisco perchè qualcuno che passeggiava sul lungomare era spaventato dal nostro passaggio: sembravamo un esercito pronto ad ingaggiare battaglia con il nemico, ed i primi in testa sembrano i lancieri del VII* cavalleggeri!!! :orrore: :orrore: :orrore:

:sbonk::risata::sbonk::risata::sbonk::risata::sbonk::risata::sbonk::risata::sbonk::risata::sbonk::risata::sbonk::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: Ora capisco perchè qualcuno che passeggiava sul lungomare era spaventato dal nostro passaggio: sembravamo un esercito pronto ad ingaggiare battaglia con il nemico, ed i primi in testa sembrano i lancieri del VII* cavalleggeri!!! :orrore: :orrore: :orrore:

:sbonk::risata::sbonk::risata::sbonk::risata::sbonk::risata::sbonk::risata::sbonk::risata::sbonk::risata::sbonk::risata:

E te credo, guarda questo come è agguerrito. :mrgreen::lol::sbonk:

33.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
E te credo, guarda questo come è agguerrito. :mrgreen::lol::sbonk:

Vedo che il sistema brevettato GiPiRat di montare gli specchietti sta prendendo piede, almeno sui vespisti XL! :mrgreen:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Vedo che il sistema brevettato GiPiRat di montare gli specchietti sta prendendo piede, almeno sui vespisti XL!

Quale sistema Gino? :mah: Quegli specchietti, sono gli originali del PX MY

E te credo, guarda questo come è agguerrito.

Si, ma presi singolarmente non fanno alcun effetto. E' l'unione che fa la forza!!!:banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
risolto poi Raniè?

Cosa? :mah:

si ma gli manca il puntatore laser dall'elmo

Mah, io direi che quando un condottiero ha l'elmo sollevato, è innocuo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
la telecamerina nu ssaie rutta allora

Si è rotto il sistema di fissaggio, per cui non l'ho utilizzata. E si è rotto proprio aprendo il casco, perchè la visiera toccava la telecamera e me n'ero scordato!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Le foto, le ho fatte con la fotocamera.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Quale sistema Gino? :mah: Quegli specchietti, sono gli originali del PX MY

Mi pareva avessi utilizzato il mio sistema, quello con aggancio degli specchietti ai sostegni del parabrezza. ;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Mi pareva avessi utilizzato il mio sistema, quello con aggancio degli specchietti ai sostegni del parabrezza.

Ah ok, ho capito.

No, gli specchietti sono fissati nel posto originale.

Link al commento
Condividi su altri siti