James62 Inviato Aprile 12, 2011 Inviato Aprile 12, 2011 e si pochini........[ATTACH]82228[/ATTACH] [ATTACH]82229[/ATTACH] [ATTACH]82230[/ATTACH] sono stato l'ultimo insieme a Maurizio a lasciare la Piazza, il nuvolone, lo sciame coloratissimo ed i commenti della gente............tutto molto soddisfacente:mavieni::mavieni: 0 Cita
magicobari Inviato Aprile 12, 2011 Inviato Aprile 12, 2011 1 Particolare GRAZIE agli Amici del V.C. Sulmona p.s. Andrea questa foto è dedicata a TE, 0 Cita
EzioGS160 Inviato Aprile 12, 2011 Inviato Aprile 12, 2011 Bellissima giornata, il tempo ha aiutato la riuscita della manifestazione, ma soprattutto complimenti all'organizzazione. E' stato un piacere rivedere tanti amici e conoscerne dei nuovi. A breve anche il mio contributo fotografico. 0 Cita
gaga Inviato Aprile 12, 2011 Inviato Aprile 12, 2011 Belle foto, complimenti! Così almeno chi sta lontano può assaporare un po di fumo... di casa :applauso: 0 Cita
James62 Inviato Aprile 12, 2011 Inviato Aprile 12, 2011 Bellissima giornata, il tempo ha aiutato la riuscita della manifestazione, ma soprattutto complimenti all'organizzazione. E' stato un piacere rivedere tanti amici e conoscerne dei nuovi.A breve anche il mio contributo fotografico. di rivedere di amici ne ho visti ma di conoscerne di nuovi:mah: tranne che un Bad-Anto dello zio:mah: alla prox. mi scrivo in fronte il nick:ciao: 0 Cita
senatore Inviato Aprile 12, 2011 Inviato Aprile 12, 2011 :shock: Ora capisco perchè qualcuno che passeggiava sul lungomare era spaventato dal nostro passaggio: sembravamo un esercito pronto ad ingaggiare battaglia con il nemico, ed i primi in testa sembrano i lancieri del VII* cavalleggeri!!! :orrore: 0 Cita
nicoGTR125 Inviato Aprile 12, 2011 Inviato Aprile 12, 2011 :shock: Ora capisco perchè qualcuno che passeggiava sul lungomare era spaventato dal nostro passaggio: sembravamo un esercito pronto ad ingaggiare battaglia con il nemico, ed i primi in testa sembrano i lancieri del VII* cavalleggeri!!! :orrore: E te credo, guarda questo come è agguerrito. 0 Cita
GiPiRat Inviato Aprile 12, 2011 Inviato Aprile 12, 2011 E te credo, guarda questo come è agguerrito. Vedo che il sistema brevettato GiPiRat di montare gli specchietti sta prendendo piede, almeno sui vespisti XL! Ciao, Gino 0 Cita
senatore Inviato Aprile 12, 2011 Inviato Aprile 12, 2011 Vedo che il sistema brevettato GiPiRat di montare gli specchietti sta prendendo piede, almeno sui vespisti XL! Quale sistema Gino? Quegli specchietti, sono gli originali del PX MY E te credo, guarda questo come è agguerrito. Si, ma presi singolarmente non fanno alcun effetto. E' l'unione che fa la forza!!! 0 Cita
James62 Inviato Aprile 12, 2011 Inviato Aprile 12, 2011 E te credo, guarda questo come è agguerrito. si ma gli manca il puntatore laser dall'elmo:Lol_5:...........risolto poi Raniè? 0 Cita
senatore Inviato Aprile 12, 2011 Inviato Aprile 12, 2011 risolto poi Raniè? Cosa? si ma gli manca il puntatore laser dall'elmo Mah, io direi che quando un condottiero ha l'elmo sollevato, è innocuo! 0 Cita
James62 Inviato Aprile 12, 2011 Inviato Aprile 12, 2011 la telecamerina nu ssaie rutta allora:mah: 0 Cita
senatore Inviato Aprile 12, 2011 Inviato Aprile 12, 2011 la telecamerina nu ssaie rutta allora Si è rotto il sistema di fissaggio, per cui non l'ho utilizzata. E si è rotto proprio aprendo il casco, perchè la visiera toccava la telecamera e me n'ero scordato!!! :rabbia: Le foto, le ho fatte con la fotocamera. 0 Cita
GiPiRat Inviato Aprile 12, 2011 Inviato Aprile 12, 2011 Quale sistema Gino? Quegli specchietti, sono gli originali del PX MY Mi pareva avessi utilizzato il mio sistema, quello con aggancio degli specchietti ai sostegni del parabrezza. Ciao, Gino 0 Cita
senatore Inviato Aprile 12, 2011 Inviato Aprile 12, 2011 Mi pareva avessi utilizzato il mio sistema, quello con aggancio degli specchietti ai sostegni del parabrezza. Ah ok, ho capito. No, gli specchietti sono fissati nel posto originale. 0 Cita
aldow80nn Inviato Aprile 12, 2011 Inviato Aprile 12, 2011 Foto di V.C partecipanti: Grandi ragazzi!!!è stato bellissimo, il mio primo raduno, ed ecco pure la foto sul forum,col mio px azzurro!!!!!!! Forza Corato....sempre di più!!! 0 Cita
Gabriele82 Inviato Aprile 12, 2011 Inviato Aprile 12, 2011 Ma che brutta nomea che ha la mia vespa! :mrgreen: 0 Cita
Recommended Posts