puglisi35 Inviato 21 marzo 2011 - 11:54 Share Inviato 21 marzo 2011 - 11:54 Ciao ragazzi,ho visto un post dove si parla del miglior venditore di internet o comunque dei più affidabili che ci sono in giro...ora però vorrei sapere i peggiori quali sono cosi magari posso evitare di trattare con loro.Io mi sono imbattuto in un venditore pessimo...a patto che lo sia davvero,sinceramente non l'ho capito.Vendeva vespe su Subito.it a Terni come (azienda).Nelle mail rispondeva col nick accessori Vespa.Se avete a che fare con lui il mio consiglio è LASCIATE PERDERE,solo tempo perso!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 21 marzo 2011 - 12:06 Share Inviato 21 marzo 2011 - 12:06 ciao non ho mai avuto a che fare con loro, ma se cerchi troverai varie discussioni di disperati che hanno avuto la sventura di comprare da LA VESPA DUE . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts