BeaN Inviato 21 marzo 2011 - 13:05 Share Inviato 21 marzo 2011 - 13:05 Devo cambiare le ganasce, quale tra questi due modelli mi consigliate? La differenza è di circa 2 euro... duepercento.com duepercento.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 21 marzo 2011 - 13:09 Share Inviato 21 marzo 2011 - 13:09 io comprerei le piaggio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 21 marzo 2011 - 13:39 Share Inviato 21 marzo 2011 - 13:39 Spero che tu non faccia un solo ordine di ganasce da internet ma ci abbini qualche altro componente..non avrebbe senso risparmiare qualche euro rispetto al "rivenditore sotto casa" per poi perderlo nelle spese di spedizione...comunque prendi quelle che costano meno..tanto una marca vale l'altra..la vespa non frena e non frenerà mai! Le uniche ganasce che si difendevano bene erano quelle "originali d'epoca" oramai andate fuori produzione perchè contengono sostanze dichiarate nocive dalle nuove norme sulla salute.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack73 Inviato 21 marzo 2011 - 14:07 Share Inviato 21 marzo 2011 - 14:07 fatti delle buone suole alle scarpe... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special3marce Inviato 21 marzo 2011 - 16:50 Share Inviato 21 marzo 2011 - 16:50 Spero che tu non faccia un solo ordine di ganasce da internet ma ci abbini qualche altro componente..non avrebbe senso risparmiare qualche euro rispetto al "rivenditore sotto casa" per poi perderlo nelle spese di spedizione...comunque prendi quelle che costano meno..tanto una marca vale l'altra..la vespa non frena e non frenerà mai!Le uniche ganasce che si difendevano bene erano quelle "originali d'epoca" oramai andate fuori produzione perchè contengono sostanze dichiarate nocive dalle nuove norme sulla salute.. mincio ha ragione, io per esempio con le newfren mi trovo benissimo (e durano che è una meraviglia!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 22 marzo 2011 - 16:09 Share Inviato 22 marzo 2011 - 16:09 Io sono per le newfren con le tacche 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackassassin Inviato 22 marzo 2011 - 16:21 Share Inviato 22 marzo 2011 - 16:21 Spero che tu non faccia un solo ordine di ganasce da internet ma ci abbini qualche altro componente..non avrebbe senso risparmiare qualche euro rispetto al "rivenditore sotto casa" per poi perderlo nelle spese di spedizione...comunque prendi quelle che costano meno..tanto una marca vale l'altra..la vespa non frena e non frenerà mai!Le uniche ganasce che si difendevano bene erano quelle "originali d'epoca" oramai andate fuori produzione perchè contengono sostanze dichiarate nocive dalle nuove norme sulla salute.. Più che altro duravano il doppio.....ma l'amianto è diventato un pochino illegale....:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 22 marzo 2011 - 19:36 Share Inviato 22 marzo 2011 - 19:36 Io sono per le newfren con le tacche intendi gli intagli? io li ho fatti sulle piaggio e se la cavano discretamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 23 marzo 2011 - 13:42 Share Inviato 23 marzo 2011 - 13:42 Si scusa, intendevo gli intagli Dopo aver provato i NewFren io le ganasce Piaggio le lascio volentieri al concessionario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 23 marzo 2011 - 13:48 Share Inviato 23 marzo 2011 - 13:48 Si scusa, intendevo gli intagli Dopo aver provato i NewFren io le ganasce Piaggio le lascio volentieri al concessionario guarda dipende anche dallo stato dei tamburi....insomma di ganasce ne fai fuori tante se la vespa la usi spesso, più che altro perchè i materiali di ora fan schifo, vetrificano e non frenano più una mazza.....le butti via ancora a metà ma non frenano neanche a pagare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts