quaros Inviato 21 marzo 2011 - 13:28 Share Inviato 21 marzo 2011 - 13:28 Finalemente il restauro della mia vespa v 50 (del 90) è terminato. Mi sorge un dubbio. Il filtro dell'aria come è fatto prevede da una parte 3 fori? Il motore è tutto oginale, il caburatore pure ma a volte accendendola mi pare scarburata.e sento il classivo woooo wooo di quando tolgo il filtro dell'aria. Purtroppo non posso provarla per lunghi tratti perchè sono ancora senza targa e assicurazioni. Qualcuno potrebbe girarmi un'immagine? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 7 agosto 2011 - 00:52 Share Inviato 7 agosto 2011 - 00:52 Finalemente il restauro della mia vespa v 50 (del 90) è terminato. Mi sorge un dubbio. Il filtro dell'aria come è fatto prevede da una parte 3 fori? Il motore è tutto oginale, il caburatore pure ma a volte accendendola mi pare scarburata.e sento il classivo woooo wooo di quando tolgo il filtro dell'aria. Purtroppo non posso provarla per lunghi tratti perchè sono ancora senza targa e assicurazioni. Qualcuno potrebbe girarmi un'immagine? grazie da quanto ne so io il filtro prevede solo due foro poi lascio la parola ai più esperti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts