lusa Inviato 29 settembre 2007 - 17:17 Share Inviato 29 settembre 2007 - 17:17 Qualcuno ha da consigliarmi una buona carrozzeria dalle mie parti (prov Livorno), che mi possa rimettere a nuovo la mia amata, controllando anche se il telaio è dritto oppure....? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 29 settembre 2007 - 17:20 ADMIN Administrators Share Inviato 29 settembre 2007 - 17:20 Purtroppo sono a molti km da te perche' qui a Perugia ho trovato un bravo carrozziere che e' riuscito sul banco scocca a ridare forma a una vespa che aveva il telaio non proprio allineato! Ma perche' dici che e' storto? E' una tua idea o hai qualche riscontro guidando? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 29 settembre 2007 - 17:58 Autore Share Inviato 29 settembre 2007 - 17:58 purtroppo non posso guidarla, per accorgermi se è torto o meno... http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-4628.phtml sono andato da un carroziere, il quale mi ha detto che ci sono un pò di crepe intorno ai fori passanti che tengono il blocco motore. queste crepe, a parer suo, non sono una bella cosa...! Lui, farebbe tutto "a occhio", nel senso che con il suo occhio si "dovrebbe" accorgere se il telaio ha bisogno di una raddrizzata, ed eventualmente lo raddrizzerebbe "a occhio" !! Datemi un consiglio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 30 settembre 2007 - 06:26 Share Inviato 30 settembre 2007 - 06:26 purtroppo non posso guidarla, per accorgermi se è torto o meno...http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-4628.phtml sono andato da un carroziere, il quale mi ha detto che ci sono un pò di crepe intorno ai fori passanti che tengono il blocco motore. queste crepe, a parer suo, non sono una bella cosa...! Lui, farebbe tutto "a occhio", nel senso che con il suo occhio si "dovrebbe" accorgere se il telaio ha bisogno di una raddrizzata, ed eventualmente lo raddrizzerebbe "a occhio" !! Datemi un consiglio!! APRI GLI OCCHI!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 30 settembre 2007 - 07:43 Autore Share Inviato 30 settembre 2007 - 07:43 mmmm!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts