Vai al contenuto

Consiglio Carrozzeria

lusa
 Share

Recommended Posts

Qualcuno ha da consigliarmi una buona carrozzeria dalle mie parti (prov Livorno), che mi possa rimettere a nuovo la mia amata, controllando anche se il telaio è dritto oppure....? :D:D

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Purtroppo sono a molti km da te perche' qui a Perugia ho trovato un bravo carrozziere che e' riuscito sul banco scocca a ridare forma a una vespa che aveva il telaio non proprio allineato! ;-)

Ma perche' dici che e' storto? E' una tua idea o hai qualche riscontro guidando?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non posso guidarla, per accorgermi se è torto o meno...

http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-4628.phtml

sono andato da un carroziere, il quale mi ha detto che ci sono un pò di crepe intorno ai fori passanti che tengono il blocco motore. queste crepe, a parer suo, non sono una bella cosa...! :cry::cry:

Lui, farebbe tutto "a occhio", nel senso che con il suo occhio si "dovrebbe" accorgere se il telaio ha bisogno di una raddrizzata, ed eventualmente lo raddrizzerebbe "a occhio" :ciapet::ciapet: !!

Datemi un consiglio!! :-(:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non posso guidarla, per accorgermi se è torto o meno...

http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-4628.phtml

sono andato da un carroziere, il quale mi ha detto che ci sono un pò di crepe intorno ai fori passanti che tengono il blocco motore. queste crepe, a parer suo, non sono una bella cosa...! :cry::cry:

Lui, farebbe tutto "a occhio", nel senso che con il suo occhio si "dovrebbe" accorgere se il telaio ha bisogno di una raddrizzata, ed eventualmente lo raddrizzerebbe "a occhio" :ciapet::ciapet: !!

Datemi un consiglio!! :-(:-(

APRI GLI OCCHI!!

Link al commento
Condividi su altri siti