adly Inviato 21 marzo 2011 - 16:00 Share Inviato 21 marzo 2011 - 16:00 ciao, sono andato a vedermi la procedura per i iscrivere la mia sv al registro storico. Nella lista degli esaminatori ho trovato questi nominativi: ESOFAGO Francesco di rovigo BEDIN Dario di padova SARTOR Ferdinando di treviso Qualcuno può darmi qualche dritta su chi interpellare o è lo stesso? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 21 marzo 2011 - 16:07 Share Inviato 21 marzo 2011 - 16:07 Non sono della zona e non conosco i tre, ma mi viene di consigliarti di scegliere quello più vicino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolofirenzepadova Inviato 22 marzo 2011 - 06:58 Share Inviato 22 marzo 2011 - 06:58 Io mi sono rivolto a Bedin Dario, persona cortese e disponibile. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adly Inviato 22 marzo 2011 - 08:57 Autore Share Inviato 22 marzo 2011 - 08:57 Io mi sono rivolto a Bedin Dario, persona cortese e disponibile.Ciao ok grazie paolo..allora stasera proverò a sentirlo. grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clos3r Inviato 22 marzo 2011 - 09:19 Share Inviato 22 marzo 2011 - 09:19 Ma si chiama veramente Francesco Esofago? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boogs Inviato 25 marzo 2011 - 21:11 Share Inviato 25 marzo 2011 - 21:11 Io vivo tra Padova e Venezia. Più di un anno fa ho mandato il tutto ad un esaminatore, che poi si è dimesso. Ho contattato il Sig. Bedin che gentilmente si è messo alla ricerca della mia pratica e mi ha indicato cosa mancava visto che la normativa era ormai cambiata. Si è sempre dimostrato cortese, tranne quando per un mio errore mi ha minacciato di rispedirmi indietro tutta la pratica. Ho corretto prontamente l'errore reiterato; spero che vada tutto per il meglio anche se ormai ho quasi perso le speranze di vedere la mia vespa iscritta al registro. Buona Fortuna! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts