TRM Inviato 21 marzo 2011 - 17:08 Share Inviato 21 marzo 2011 - 17:08 ciao a tutti, vorrei sapere con quali blocchi 125, posso sostituire quello originale della mia VNA visto che è grippato p.s. risp veloceeeeeeeee!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 21 marzo 2011 - 19:25 Share Inviato 21 marzo 2011 - 19:25 Potresti farlo rettificare e quindi riutilizzarlo, se non fosse possibile puoi usare un qualunque gruppo termico per vespa due travasi (anche 150). In rete ne puoi trovare quanti ne vuoi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 21 marzo 2011 - 19:36 MODERATOR Share Inviato 21 marzo 2011 - 19:36 Potresti farlo rettificare e quindi riutilizzarlo, se non fosse possibile puoi usare un qualunque gruppo termico per vespa due travasi (anche 150).In rete ne puoi trovare quanti ne vuoi. :noncisiamo: Il motore VNA ha il carburatore montato sul cilindro con ammissione controllata dal pistone. Non e' possibile montare altri gruppi termici se non il suo originale. Se invece vuoi montare un blocco intero allora va bene qualsiasi motore large anche quello degl'ultimi PX, peor non saresti in regola con il codice della strada in quanto la sigla motore non sarebbe quella giusta. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 21 marzo 2011 - 19:48 Share Inviato 21 marzo 2011 - 19:48 :frustate::frustate:GIUSTO! Mi frusto da solo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRM Inviato 31 marzo 2011 - 19:47 Autore Share Inviato 31 marzo 2011 - 19:47 grazie a tutti !!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone88 Inviato 31 marzo 2011 - 20:18 Share Inviato 31 marzo 2011 - 20:18 grazie a tutti !!!!!!!!!! Volendo puoi montare quello dalla vnb1 con la differenza che hai la distribuzione rotante misciela al due e un po di affidabilità in più. Evventualmente devi controllare se il cilindro è grippato oppure se è bloccato ache la biella, in quel caso devi cambiarla. Comunque in rete si trovano motori di VNA ma non te li conseglio, perché potrebbero funzionare... ma chi ti assicura che la biella all'interno sia in buono stato?? e i carter non siano mangiati?? conviene che metti a posto il tuo credimi esperienza personale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRM Inviato 4 aprile 2011 - 18:10 Autore Share Inviato 4 aprile 2011 - 18:10 grazie 6 un amico !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabriziotizio Inviato 5 aprile 2011 - 10:50 Share Inviato 5 aprile 2011 - 10:50 Salve a tutti. Volevo dirti che il bello (o brutto) della vna è proprio l' aspirazione cilindrica! Quindi non cambiare il motore, controllalo per bene e non si fermerà mai! Parlo da possessore di una vna! Se ti serve qualsiasi tipo di ricambio fai un fischio. ho molte cose per la vna, specialmente per il motore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the_fan Inviato 18 dicembre 2011 - 20:17 Share Inviato 18 dicembre 2011 - 20:17 Ciao, mi intrometto nella discussione perchè ho una vna2t e sono alla disperata ricerca del cilindro e della testa. fabriziotizio tu li avresti? Quelli che ho hanno le alette mangiate..non so cosa ci avessero fatto..forse ci hanno giocato a calcio.. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirasrocco Inviato 18 dicembre 2011 - 20:40 Share Inviato 18 dicembre 2011 - 20:40 Anche secondo me è meglio recuperare il suo si ripara tutto di una vespa compreso il motore ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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