Vai al contenuto

diametro pistone

vespistazzo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti , avrei bisogno urgente di un'informazione , ho portato a fare la rettifica al cilindro del mio p 200 e , il meccanico misurando il pistone mi ha detto di procurare il pistone da 67 in poi - mi consigliate un sito dove acquistare materiale di buona qualita' ad un prezzo ragionevole ?

:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Ps. ma in pratica il mio cilindro e' gia' stato fatto rettificare in precedenza ? il carb. e' un 24 24 si mi consigliate di modificarlo ?

GRAZIE......

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio la settimana scorsa un mio amico ha rettificato un cilindro 200, gli anno montato su un pistone da 67,5.

in genere chi esegue la rettifica dovrebbe preoccuparsi di trovare il pistone "prima maggiorazione"se e la prima rettifica e se ancora nello specifico quel pistone viene ancora prodotto, altrimenti se ne adatta uno di pari caratteristiche, e solo dopo rettificare secondo le specifiche del costruttore del pistone e di altre variabili tipo materiale del cilindro ecc....

me lo spiegò un giorno il signore che fa le rettifiche dalle mie parti quando gli portai un gt polini 102 per small, gli dissi che avrei voluto rettificare il gt con precise misure di alesaggio e tolleranza che mi ero prefisso io e lui mi disse:

adesso vediamo se ancora producono pistoni per sto gt o se si trova uno compatibile e di che misura , dopo possiamo decidere a quanto rettificare.

Link al commento
Condividi su altri siti