Vai al contenuto

Finalmente il px è tornato a casa con il suo nuovo vestito!

Diegoz
 Share

Recommended Posts

ciao vespisti!:ciao:

come da titolo, finalmente ho portato a casa il mio buon px.:ok:

a fine estate scorsa decisi di dare una "pepata" al motore ma poi mi son lasciato prendere la mano ed ho deciso di rifare tutto...

ci è voluto un pò, visto che io ci ho potuto dedicare poco tempo e molti lavori me li son fatti fare, ma i risultati sono, a mio avviso, eccellenti...

son partito dal motore: ho montato un pinasco 177 alu, ho raccordato i travasi per bene, albero anticipato corsa normale, carburo da 24 e marmitta sito plus.:Lol_5:

poi son passato alla carrozzeria: smontata completamente, carteggiata con cura (non ho sabbiato visto che non presentava ruggine) e riverniciata color azzurro cina come prevedevisto nel 1979 per i p150x.:ok:

ho fatto uno strappo alla regola nei cerchi, forcella e cavalletto: invece di farli color alluminio, ho optato per un grigio un pelo più scuro lievemente glitterato...un pò tamarro ma cavolo, mi piace a stecca...

ammortizzatori a doppia tenuta

gomme continental contitwist sport

particolari cromati a go go

volano e coperchio scatola carburatore verniciati del colore dei cerchi

adesivo apple sullo scudo (come sulla macchina)

e, dulcis in fundo, sella zebrata che trovo esageratamente figa.

eccovi le foto.

ne farò altre più dettagliate con la fotocamera, per ora accontentatevi di queste fatte con il telefono...

foto 1.jpg

foto 2.jpg

foto 3.jpg

foto 4.jpg

foto 5.jpg

foto 6.jpg

foto 7.jpg

foto 8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per la piccola molto bella per la sella ai vinto lingresso alla trasmissione nuova di fiammetta su italia uno TAMAAAARRRIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI!!!!!!!!!!!!!!! CSERZO DAI GODITELA

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella è bella:ok::ok:........... ma la sella :oops:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo oscena la sella, davvero bella la Vespa nel complesso e stupendo il colore dei cerchi! :mrgreen:

Certo se lo facevi più "metallizzato" era meglio, ma son gusti! :ok:

Nel complesso davvero una bella vespa! :mavieni:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere vi piaccia il colore, mi dispiace non vi piaccia la sella ma cacchio, un px con sella zebrata non si vede mica tutti i giorni...azzurro poi!

no no, mi dispiace ma il coprisella tamarro-a-bbestia rimane :mrgreen:

e poi all ultimo raduno ha riscosso una miriade di consensi! la gente mi chiedeva dove lo avessi preso...ovviamente è un pezzo artigianale, chi oltre a me lo metterebbe?:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai avuto un coraggio da leone a mettere il coprisella e ti appoggio in pieno, anche se a firenze le zebre bianconere non dormirebbero sogni tranquilli!!!:mrgreen::mrgreen:

voto 10 :ok:

mi fa piacere vi piaccia il colore, mi dispiace non vi piaccia la sella ma cacchio, un px con sella zebrata non si vede mica tutti i giorni...azzurro poi!

no no, mi dispiace ma il coprisella tamarro-a-bbestia rimane :mrgreen:

e poi all ultimo raduno ha riscosso una miriade di consensi! la gente mi chiedeva dove lo avessi preso...ovviamente è un pezzo artigianale, chi oltre a me lo metterebbe?:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i complimenti...comunque dovreste vederla dal vivo la zebratura...rende di più..e poi è un pò pelosa e, per quanto se ne dica, il pelo è sempre di moda!:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti