simonegsx Inviato 23 marzo 2011 - 13:40 Share Inviato 23 marzo 2011 - 13:40 .....mentre l'unica cosa che ti devo contestare.. (concedimelo) è che io non sto publicizando un mio prodotto... ho semplicemente mostrato la realizzazione del corpo faro stop.non ho specificato "PER INFO CHIAMARE 333 333333333" non ho più specificato che io di mestiere faccio questo o quello... lo specificano e lo ricordano sempre gli altri!!!!!! che ce posso fà!??? Ti giuro che ormai ho rinunciato a capire se ci sei o se ci fai!! .....entrambi traiamo profitto dal nostro lavoro (la frase l'ho estrapolata da un vurista) e di conseguenza/eventualmente dovremmo essere criticati entrambi ogni volta che si apre un post!!! invece criticano solo me te compreso... quindi se leggiamo un post limitiamoci a giudicare il lavoro nelle sue varie evoluzioni... non a cercare SEMPRE un motivo per puntare il dito... :ciao: Io non critico e non ho mai criticato nessuno. Tutto al più ho fatto "UNA" domanda inerente ad un post come le fanno a me e tu invece l'hai presa come critica. Per quale motivo dovremmo essere criticati entrambi? Questa non l'ho capita! Se tu sei de' coccio,mica è colpa di nessuno. Fatto stà che ho risposto ad un altro utente ed chiesto esplicitamente di lasciarmi fuori, perchè il tuo problema con alcuni utenti del forum con me non ha, ne' similitudini ,nè i tuoi post ,possono essere paragonati ai miei o viceversa. Non sono più intervenuto nei tuoi post proprio per evitare e Invece tu che fai? sei il primo a chiamarmi in causa sapendo benissimo che ti avrei risposto. Ma quanto ti piace chiacchierare a sproposito? Te lo ripeto un altra volta. Lasciami fuori dai tuoi problemi con il forum,io i miei me li risolvo da solo senza dovermi giustificare con nessuno e senza prendere per esempio quello che fanno gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 23 marzo 2011 - 14:53 Share Inviato 23 marzo 2011 - 14:53 oppure usi un faro originale per avere una prima base? Perchè risulti uguale all'originale è fondamentale aver un campione originale oppure un disegno della curvatura e del diametro, poi si fa una dima del profilo e la si ripete col tornio sul pieno in teflon o legno che sia.... e il gioco eè fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 23 marzo 2011 - 15:42 Share Inviato 23 marzo 2011 - 15:42 sai quale è il punto...? che nel forum alcune persone sono prevenute nei miei confronti e non è giusto!!! ed hai provato a chiederti perchè qualcuno è prevenuto??? non pensi che è il tuo atteggiamento, e di quelli che ti difendono e che ti conoscono bene, che crea questa tensione?? forse che gli altri che propongono le loro operazioni sono più prolissi e spiegano lasciando qualcosa al popolo di VR??? forse che non ti ha mai visto nessuno in un post di restauro a dare qualche consiglio dettato dalla tua esperienza??? senti, tu sei bravissimo, i tuoi lavori sono quasi delle opere d'arte, ricostruisci pezzi altrimenti impossibili da trovare, favorendo il salvataggio di pezzi di storia, ma con i modi di fare sul forum non sei altrettanto bravo!!! questo per me è il succo del discorso, altrimenti questo problema non esisterebbe inoltre, mi permetto di invitare coloro che difendono a spada tratta vespaio, ad andarsi a rileggere tutte le discussioni sul quale è intervenuto, di capire lo spirito di VR e, solo allora, se rimangono della stessa idea di continuare pure a difenderlo, naturalmente questo non vale per james, che lo difende a spada tratta aprescindere e che lo conosce bene di persona p.s. sicuramente Dex ha un modo un pò strano di porsi, ma le cose lui non le manda a dire, non ci gira intorno, l'unica cosa che fa girare è lo stendardo quando si esibisce, forse non ha metodi ortodossi, ma non mi risulta che sia palesemente offensivo, dice quello che pensa e sul quale molti concordano grazie dell'attenzione, ma ora sarebbe preferibile tornare in topic e parlare dello splendido faro che ha fatto vespaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaio77 Inviato 23 marzo 2011 - 15:44 Autore Share Inviato 23 marzo 2011 - 15:44 Ti giuro che ormai ho rinunciato a capire se ci sei o se ci fai!! Io non critico e non ho mai criticato nessuno. Tutto al più ho fatto "UNA" domanda inerente ad un post come le fanno a me e tu invece l'hai presa come critica. Per quale motivo dovremmo essere criticati entrambi? Questa non l'ho capita! Se tu sei de' coccio,mica è colpa di nessuno. Fatto stà che ho risposto ad un altro utente ed chiesto esplicitamente di lasciarmi fuori, perchè il tuo problema con alcuni utenti del forum con me non ha, ne' similitudini ,nè i tuoi post ,possono essere paragonati ai miei o viceversa. Non sono più intervenuto nei tuoi post proprio per evitare e Invece tu che fai? sei il primo a chiamarmi in causa sapendo benissimo che ti avrei risposto. Ma quanto ti piace chiacchierare a sproposito? Te lo ripeto un altra volta. Lasciami fuori dai tuoi problemi con il forum,io i miei me li risolvo da solo senza dovermi giustificare con nessuno e senza prendere per esempio quello che fanno gli altri. .....ma lo vedi che nelle tue parole cè sempre dell'astio!!! HO DETTO CHE DOVREMMO ESSERE CRITICATI ENTRAMBI "EVENTUALMENTE"perchè attaccano me dicendo che publicizzo la mia attività con i post!!!! e hai detto tu che lo faccio in modo scorretto!!!!!!!! invece te con i tuoi post cosa publicizzi????(volontariamente o involontariamente che sia) che fai te le saponette!!!???? io non ti ho cercato ne coinvolto al forum e sopratutto non ti ho scritto perchè tu mi rispondessi!!!!!(come ti ho già detto puoi limitarti semplicemente a non leggere i miei post....) io non ti ho cercato!!!!!!! sei intervenuto e TE!!! mi hai subito dato dello scorretto nel criticare che publicizzo scorrettamente un ricambio!!! OPPURE DICI DI NO ANCHE A QUESTO GIRO??? non capisco perchè ce l'hai con me!!!!???? e poi chi ti coinvolge nei miei problemi???? di quale problemi parli????? rilassati un pò simone!!! prendila più con una risata ogni tanto!!!!!! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 23 marzo 2011 - 16:09 Share Inviato 23 marzo 2011 - 16:09 E COMPLIMENTI PURE A TE per i tuoi lavori!!!!Tu sei un hobbista che ha il tornio (ma sei un caso raro, ed oltrettutto... se non te lo avessero regalato, li avresti tirati fuori 1000 eurozzi??). Io lo compreei un tornio da 1000 euro, nel momento in cui dovessi fare un lavoro per il quale un artigiano me ne dovesse chiedere almeno 800... allora si... lo comprerei. Finora però dei tornieri non ho mai avuto bisogno neanche per lavoretti da 20 euro (per i quali non si giustifica l'acquisto in proprio). Ciao Grazie per i complimenti, troppo buono! Bhe ti rispondo che io mi stavo muovendo per cercarlo usato e avevo sparso la voce (infatti lui lo sapeva), e usato dai 350 a 600 si trova tranquillamente. Inoltre io per sdebitarmi gli ho dato un trapano a colonna funzionante con la trifase che per uso domestico non avevo neanche come accenderlo! E poi ti faccio una domanda: Spenderesti mai 1000 euro per un restauro della tua Vespa che funziona comunque anche se piena di botte e segni del tempo? La risposta è la stessa, la passione è passione e quasi sempre è anche antieconomica. Tornitori, non tornieri Eh Mirko che ci vuoi fare, in Sicilia vengono chiamati così, ed è una brutta abitudine ormai diventata di uso comune Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 23 marzo 2011 - 16:14 Share Inviato 23 marzo 2011 - 16:14 Io sarò troppo "semplice" ma non capisco perchè ogni volta che vespaio si interfaccia col forum si sollevano mille problemi ........ lui avrà un modo tutto suo di esporre i suoi lavori ma noi del forum ci mettiamo del nostro!! Infatti. Ognuno ha i suoi modi di relazionarsi, giusti o sbagliati che siano devono essere rispettati finchè non si valica il limite della buona educazione, anche perchè è normale che se gli si da sempre contro Vespaio si possa indisporre e potrebbe pure dire qualche parola "di troppo" dettata solo dal nervosismo. Non mi dilungo ne a leggere tutti i commenti, ne tantomeno a risponderne ad alcuni, ma quello che si sente a pelle aprendo il post per dare un'occhiata è esattamente quello descritto da Architect. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 23 marzo 2011 - 16:39 Share Inviato 23 marzo 2011 - 16:39 .....ma lo vedi che nelle tue parole cè sempre dell'astio!!! HO DETTO CHE DOVREMMO ESSERE CRITICATI ENTRAMBI "EVENTUALMENTE"perchè attaccano me dicendo che publicizzo la mia attività con i post!!!! e hai detto tu che lo faccio in modo scorretto!!!!!!!! invece te con i tuoi post cosa publicizzi????(volontariamente o involontariamente che sia) che fai te le saponette!!!???? io non ti ho cercato ne coinvolto al forum e sopratutto non ti ho scritto perchè tu mi rispondessi!!!!!(come ti ho già detto puoi limitarti semplicemente a non leggere i miei post....) io non ti ho cercato!!!!!!! sei intervenuto e TE!!! mi hai subito dato dello scorretto nel criticare che publicizzo scorrettamente un ricambio!!! OPPURE DICI DI NO ANCHE A QUESTO GIRO??? non capisco perchè ce l'hai con me!!!!????e poi chi ti coinvolge nei miei problemi???? di quale problemi parli????? rilassati un pò simone!!! prendila più con una risata ogni tanto!!!!!! :ciao: Da questa tua risposta deduco che allora ci sei proprio,non lo fai apposta!! 1) nella mia risposta non c'è astio,c'è solo una risposta alle tue supposizioni. 2) il fatto di essere criticati entrambi,perchè? Devono criticare per forza anche me se criticano a te? N'dò stà scritto? Se criticano solo te ci sarà un motivo? 3)Io non pubblicizzo niente,rendo partecipi altri utenti ai restauri di utenti di Vr che mi chiedono esplicitamente di postare l'intervento effettuato sulle loro vespe. Altrimenti avrei già riempito il forum con post di restauri di 10000 vespe di chissà chì da un pezzo e avrei aperto da un pezzo discussioni tipo: Realizzazione telaio nuovo vespa 98 realizzazione lamierati completi di ricambio per vespa 98 e bacchetta realizzazione sacche 98 realizzazione parafanghi 98 realizzazione parafangoni vespa 98 Li tengo per me e punto.A chi serve? agli utenti ? Non credo che agli utenti serva sapere che tu o io costruiamo dei ricambi. Serve nel caso a noi per fa vedere cosa facciamo e pubblicizzare i nostri ricambi. Agli utenti serve di sapere come si risolvono problemi che possono affrontare da soli sulle proprie vespe. Gli serve di capire in che modo potrebbero migliorare il lavoro che svolgono da soli sulle proprie vespe. Per tutto il resto c'è mastercard!! 4)"Io" non ho cercato nessuno, ho risposto ad un utente che non sei tu ,e invece tu mi hai risposto al posto suo e mi hai tirato in mezzo. Mi sembra che dopo la discussione sulla bacchetta , non abbia più scritto o detto niente su nessuna delle tue discussioni.Che cerchi? 5) Chi mi coinvolge? Tu mi coinvolgi ,dal momento che dici che dovremmo essere criticati entrambi.Per quale motivo? facciamo le stesse cose? mi sembra di no Siamo la stessa persona?mi sembra di no anche quà Affrontiamo i lavori nello stesso modo? mi sembra di no anche quà Mi pare di capire che siamo due persone diverse,giusto? Secondo te dovrebbero criticare me a prescindere ,solo perchè criticano te. Ma come ragioni!! 6) Io sono quello che devo rilassarmi?:risata: Tu mi sà che non hai capito una cosa. A me nun me ne pò fregà de meno!! Ma se pensi che vengo tirato in ballo,il mio comportamento viene paragonato al tuo e stò zitto e abbozzo,mi sà che hai capito proprio male!! 7)Non vuoi lasciare a nessuno l'ultima parola,perchè l'ultima deve essere sempre la tua? Combattiti stà battaglia personale contro tutto e tutti,ma lasciami fuori!! 8)E' abbastanza chiaro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 23 marzo 2011 - 17:15 Share Inviato 23 marzo 2011 - 17:15 A me personalmente sapere come riprodurre un faro, una sacca, un qualche accidenti interessa tantissimo........ e se in 43 anni non fossi stato curioso e non avessi chiesto ed avuto risposte non saprei fare nulla di nulla e invece non è proprio così! Poi molto probabilmente non ci sarà mai l'occasione di sperimentare la creazione di un faro e altri amenicoli vari ... comunque il sapere me lo porto dentro la mia testolina, così a memoria chissà che un giorno mi torni utile per fare qualcos'altro :mavieni: Ancora una cosa, sarò semplice ma non scemo, è evidente che ci siano retroscena di cui non sono a conoscenza e che portano a tanto astio qui dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 23 marzo 2011 - 17:16 Share Inviato 23 marzo 2011 - 17:16 Io intervengo solo ora perchè senza offesa, vedendo sempre un pò di "tensione" nei tread di vespaio, me ne sto alla larga e senza offesa per lui, anche perchè al momento non mi sono utili visto i mezzi che ho. Detto ciò però, sei partito per realizzare un faro di una 98. Inizia con la suspance e ci sta, poi dici che avresti mostrato tutti gli attrezzi e ci sta, ma morale...Il tornio io non ho ancora visto com'è Il cono in legno o teflon che serve per girare l'alluminio non l'ho visto Non ho capito come poterlo girare Ho intuitivamente capito come crei il bordino, complimenti per l'idea della maschera da fissare per ribatterlo e piegarlo, ma è una lamiera a perdere? Poi la tagli per toglierla? Senza offesa, io non sto a guardare chi lo fa di lavoro, chi per hobby ecc, ma io penso che quando si mostra qualcosa a qualcuno, sia giusto farlo nel modo più elementare ed esaustivo possibile, pensando che dei perfetti "ignoranti in materia" guardino e vogliano imparare ed in caso, rispondere e chiarire con risposte alle domande. Questo credo sia costruttivo per tutti e per questo forum. Detto ciò, sei liberissimo creare i tuoi tread come meglio credi, hai e avrai sempre una capacità superiore a moltissimi utenti di VR, in primis io...Spero che per questo però non ti senta superiore ad altri, ma ti offrirai come insegnamento e aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 23 marzo 2011 - 17:28 Share Inviato 23 marzo 2011 - 17:28 Io non sono il difensore di nessuno tantomeno di vespaio che non so neppure come fa di nome... ma se invece di menargli le paxxe a mille lo si fosse lasciato stare a descrivere sta benedetta realizzazione del faro forse a quest'ora sapevamo tutti come si faceva..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 23 marzo 2011 - 18:32 Share Inviato 23 marzo 2011 - 18:32 io non commento perche non è una cosa che mi riguarda.. ma ci sarebbe da scrivere un libro... comunque VESPAIO? stai andando avanti con la 98 dei fratelli?? ormai sei troppo famoso cavolo! poi nn mi saluti piu eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 23 marzo 2011 - 18:55 Share Inviato 23 marzo 2011 - 18:55 ah dimenticavo..poi si deve parlare di quel progetto! a dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 23 marzo 2011 - 19:26 MODERATOR Share Inviato 23 marzo 2011 - 19:26 Io intervengo solo ora perchè senza offesa, vedendo sempre un pò di "tensione" nei tread di vespaio, me ne sto alla larga e senza offesa per lui, anche perchè al momento non mi sono utili visto i mezzi che ho. Detto ciò però, sei partito per realizzare un faro di una 98. Inizia con la suspance e ci sta, poi dici che avresti mostrato tutti gli attrezzi e ci sta, ma morale...Il tornio io non ho ancora visto com'è Il cono in legno o teflon che serve per girare l'alluminio non l'ho visto Non ho capito come poterlo girare Ho intuitivamente capito come crei il bordino, complimenti per l'idea della maschera da fissare per ribatterlo e piegarlo, ma è una lamiera a perdere? Poi la tagli per toglierla? Senza offesa, io non sto a guardare chi lo fa di lavoro, chi per hobby ecc, ma io penso che quando si mostra qualcosa a qualcuno, sia giusto farlo nel modo più elementare ed esaustivo possibile, pensando che dei perfetti "ignoranti in materia" guardino e vogliano imparare ed in caso, rispondere e chiarire con risposte alle domande. Questo credo sia costruttivo per tutti e per questo forum. Detto ciò, sei liberissimo creare i tuoi tread come meglio credi, hai e avrai sempre una capacità superiore a moltissimi utenti di VR, in primis io...Spero che per questo però non ti senta superiore ad altri, ma ti offrirai come insegnamento e aiuto. sembra che abbia scritto il mio pensiero..... vorrei tornare in topic....... :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 23 marzo 2011 - 19:43 Share Inviato 23 marzo 2011 - 19:43 mea culpa se ho sollevato la questione e se ho paragonato l'atteggiamento di alcuni vero l'uno e verso l'altro. Chiedo venia, era solo amarezza per quanto leggo molto spesso e mi sentivo di dover puntualizzare questo accanimento gratuito e poco costruttivo da parte degli utenti. Pensandoci bene, e leggendo le ultime battute un dubbio mi sovviene. Non è che per caso hai risposto a Loro come hai risposto a me in quel post dove si parlava di pegamoide?Perchè altrimenti avrebbero anche ragione a riposdere acidamente e per fugare ogni dubbio ti invito a rileggerti ben bene lo scambio di battute che c'è stato tra di noi e soprattutto la differenza di atteggiamento. Ipotesi personali a parte, mi chiedo se, leggendo appunto questi scambi, tu sia almeno consapevole che un minimo di differenza d'approccio verso questo forum c'è stato e SOPRATTUTTO se tu sia umanamente in grado di riconoscerlo. Errare è umano, dopotutto. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaio77 Inviato 23 marzo 2011 - 20:00 Autore Share Inviato 23 marzo 2011 - 20:00 mea culpa se ho sollevato la questione e se ho paragonato l'atteggiamento di alcuni vero l'uno e verso l'altro. Chiedo venia, era solo amarezza per quanto leggo molto spesso e mi sentivo di dover puntualizzare questo accanimento gratuito e poco costruttivo da parte degli utenti. Pensandoci bene, e leggendo le ultime battute un dubbio mi sovviene. Non è che per caso hai risposto a Loro come hai risposto a me in quel post dove si parlava di pegamoide?Perchè altrimenti avrebbero anche ragione a riposdere acidamente e per fugare ogni dubbio ti invito a rileggerti ben bene lo scambio di battute che c'è stato tra di noi e soprattutto la differenza di atteggiamento. Ipotesi personali a parte, mi chiedo se, leggendo appunto questi scambi, tu sia almeno consapevole che un minimo di differenza d'approccio verso questo forum c'è stato e SOPRATTUTTO se tu sia umanamente in grado di riconoscerlo. Errare è umano, dopotutto. ciao ciao MATOPA mi dispiace di passare così... ma se guardi io l'ho appena fatto.... solo tre su tutto questo forum hanno avuto da ridire!!!!! e su tre due sono moderatori!!!!!! uno dei quali ha concluso la valutazione del mio post dopo appena 44 minuti!!!!!!!!!!! avrei dovuto finire il post in 30 minuti???? ci sono dei post che vanno avanti da mesi!!!! e li tutto ok!!!! nel forum dovrebbero essere valutati i lavori eseguiti non il carattere o il modo di porsi!!!! io potrei essere ignorante e allora mi condannate!!!!???? non hanno mai giudicato il mio lavoro ma sempre il mio modo di scrivere e di pormi!!!!! e lo sai chi?????? no i vuristi ma i moderatori!!!!!!!!!!!!!!! che dovrebbero avere l'impegno di moderare quando si creano disagi e non di crearne!!!!! in maggioranza mi stanno dando ragione quindi sono io che devo regolarmi o sono loro???? la maggioranza non l'ho inventata io leggi i commenti di tutti gli altri sono solo complimenti o domande inerenti al post!!!! nei miei post precedenti sono sempre le 2/3/4 persone che attaccano ma fortunatamente ho il consenso e l'appoggio di centinaia di persone che apprezzano il mio lavoro.... quindi ritorno sul fatto della maggioranza e sul fatto che bisognerebbe porsi delle domande......... se su 30/40 persone 3 (2 moderatori) mi attaccano saranno loro effettivamente prevenuti????????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaio77 Inviato 23 marzo 2011 - 20:07 Autore Share Inviato 23 marzo 2011 - 20:07 Da questa tua risposta deduco che allora ci sei proprio,non lo fai apposta!!1) nella mia risposta non c'è astio,c'è solo una risposta alle tue supposizioni. 2) il fatto di essere criticati entrambi,perchè? Devono criticare per forza anche me se criticano a te? N'dò stà scritto? Se criticano solo te ci sarà un motivo? 3)Io non pubblicizzo niente,rendo partecipi altri utenti ai restauri di utenti di Vr che mi chiedono esplicitamente di postare l'intervento effettuato sulle loro vespe. Altrimenti avrei già riempito il forum con post di restauri di 10000 vespe di chissà chì da un pezzo e avrei aperto da un pezzo discussioni tipo: Realizzazione telaio nuovo vespa 98 realizzazione lamierati completi di ricambio per vespa 98 e bacchetta realizzazione sacche 98 realizzazione parafanghi 98 realizzazione parafangoni vespa 98 Li tengo per me e punto.A chi serve? agli utenti ? Non credo che agli utenti serva sapere che tu o io costruiamo dei ricambi. Serve nel caso a noi per fa vedere cosa facciamo e pubblicizzare i nostri ricambi. Agli utenti serve di sapere come si risolvono problemi che possono affrontare da soli sulle proprie vespe. Gli serve di capire in che modo potrebbero migliorare il lavoro che svolgono da soli sulle proprie vespe. Per tutto il resto c'è mastercard!! 4)"Io" non ho cercato nessuno, ho risposto ad un utente che non sei tu ,e invece tu mi hai risposto al posto suo e mi hai tirato in mezzo. Mi sembra che dopo la discussione sulla bacchetta , non abbia più scritto o detto niente su nessuna delle tue discussioni.Che cerchi? 5) Chi mi coinvolge? Tu mi coinvolgi ,dal momento che dici che dovremmo essere criticati entrambi.Per quale motivo? facciamo le stesse cose? mi sembra di no Siamo la stessa persona?mi sembra di no anche quà Affrontiamo i lavori nello stesso modo? mi sembra di no anche quà Mi pare di capire che siamo due persone diverse,giusto? Secondo te dovrebbero criticare me a prescindere ,solo perchè criticano te. Ma come ragioni!! 6) Io sono quello che devo rilassarmi?:risata: Tu mi sà che non hai capito una cosa. A me nun me ne pò fregà de meno!! Ma se pensi che vengo tirato in ballo,il mio comportamento viene paragonato al tuo e stò zitto e abbozzo,mi sà che hai capito proprio male!! 7)Non vuoi lasciare a nessuno l'ultima parola,perchè l'ultima deve essere sempre la tua? Combattiti stà battaglia personale contro tutto e tutti,ma lasciami fuori!! 8)E' abbastanza chiaro? sei troppo forte simò!!!! non pubblicizzi??? allora ti è appena scappata la mano sulla tastiera... realizzazione telaio nuovo vespa 98 realizzazione lamierati bacchetta e 98 realizzazione parafanghi 98 realizzazione parafangone 98 sembra quasi un catalogo!!! :risata: dai ti lascio devo affrontare una dura battaglia siamo in 50 contro 3!!!!!!!!! speriamo di sopravvivere ciaooooooooooo trippiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:ciao::ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 23 marzo 2011 - 20:07 MODERATOR Share Inviato 23 marzo 2011 - 20:07 e su tre due sono moderatori!!!!!! Cosa vuoi dire, che io siccome sono moderatore non ho il diritto di guardare il forum come utente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaio77 Inviato 23 marzo 2011 - 20:10 Autore Share Inviato 23 marzo 2011 - 20:10 Cosa vuoi dire, che io siccome sono moderatore non ho il diritto di guardare il forum come utente? no no jhonn!!!! non mettermi parole in bocca che non ho detto!!!!! ho detto (e puoi leggere ) che dopo appena 44 minuti hai snobbato il mio post!!! quando avevo appena iniziato!!!!!! e sei stato quasi l'unico a criticare!!!!!???? e non hai moderato il post ma hai acceso la miccia!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 23 marzo 2011 - 20:13 Share Inviato 23 marzo 2011 - 20:13 Ok vespaio, io ora lascerei perdere con tutti questi ragionamenti e concluderei la descrizione del lavoro passo passo e come ha pormesso indicando bene tutti gli strumenti utilizzati, di serie e/o autocostruiti. Andiamo avanti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 23 marzo 2011 - 20:14 Share Inviato 23 marzo 2011 - 20:14 ciao MATOPA mi dispiace di passare così... ma se guardi io l'ho appena fatto.... solo tre su tutto questo forum hanno avuto da ridire!!!!! e su tre due sono moderatori!!!!!! uno dei quali ha concluso la valutazione del mio post dopo appena 44 minuti!!!!!!!!!!! avrei dovuto finire il post in 30 minuti???? ci sono dei post che vanno avanti da mesi!!!! e li tutto ok!!!! nel forum dovrebbero essere valutati i lavori eseguiti non il carattere o il modo di porsi!!!! io potrei essere ignorante e allora mi condannate!!!!???? non hanno mai giudicato il mio lavoro ma sempre il mio modo di scrivere e di pormi!!!!! e lo sai chi?????? no i vuristi ma i moderatori!!!!!!!!!!!!!!! che dovrebbero avere l'impegno di moderare quando si creano disagi e non di crearne!!!!! in maggioranza mi stanno dando ragione quindi sono io che devo regolarmi o sono loro???? la maggioranza non l'ho inventata io leggi i commenti di tutti gli altri sono solo complimenti o domande inerenti al post!!!! nei miei post precedenti sono sempre le 2/3/4 persone che attaccano ma fortunatamente ho il consenso e l'appoggio di centinaia di persone che apprezzano il mio lavoro.... quindi ritorno sul fatto della maggioranza e sul fatto che bisognerebbe porsi delle domande......... se su 30/40 persone 3 (2 moderatori) mi attaccano saranno loro effettivamente prevenuti????????????????? ... ascolta, visto che non ti piacciono i moderatori di VR, perchè non ti apri un forum tutto tuo e vai li e metti tutti i post che vuoi dei tuoi bei lavori??? le "centinaia" di persone che ti appoggiano saranno ben felici di seguirti personalmente, quando sto in un posto che non mi piace più o dove vengo trattato male, giro i tacchi e me ne vado per altri lidi ... e non mi dire che "si tratta di solo 2 moderatori e sono sempre gli stessi!!" perchè il pensiero è comune a tanti, ma molti non hanno tempo di leggere tutto il forum e/o intervenire ovunque, spesso i moderatori che trovano che un altro sta già agendo lasciano perdere e vanno a controllarne altri, noi cerchiamo sempre di agire in accordo e, per problemi particolari, prima ci confrontiamo allora, vuoi cambiare atteggiamento o preferisci continuare a cercare di far credere che "qualcuno" ti perseguita??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgaruffo Inviato 23 marzo 2011 - 20:16 Share Inviato 23 marzo 2011 - 20:16 Sì così il Vr rimane senza nessuno...hihihihii !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 23 marzo 2011 - 20:16 Share Inviato 23 marzo 2011 - 20:16 comunicazione di servizio per Simone e Vespaio BASTA!!! se volete continuare fatelo in pm, mail o piccione viaggiatore, ma basta sul forum, non si tollereranno altri discussioni tra voi 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 23 marzo 2011 - 20:17 Share Inviato 23 marzo 2011 - 20:17 mi sa che stai esagerendo francè.... rischi di fare peggio hai frainteso le parole di simone e hai chiamato in causa i moderatori quando è comprensibile che non avendo avuto un approccio consono alle regole del forum, essi per primi prendano posizione decisa nei tuoi confronti. per approccio consono alle regole del forum, possiamo discuterne, senza punti esclamativi e con massima tranquillità, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 23 marzo 2011 - 20:19 Share Inviato 23 marzo 2011 - 20:19 Senza offesa, però vedi? Anche tu dopo più e più utenti che ti chiedono foto, delucidazioni, pensi a far la guerra ribattendo Simone e combattendo con i moderatori. E' vero, si dovrebbe valutare e giudicare (anzi, forse nemmeno giudicare) più che altro commentare, in positivo o negativo il tuo operato, ma tu alla prima critica scavi la trincea e via al combattimento, il tread deraglia e gli utenti non capiscono un caiser! Dici tu stesso che quello si dovrebbe commentare e non il tuo modo di porsi, ma sbagli. Un forum è una comunità, bisogna anche sapersi comportare. Ci possono essere disguidi e battibecchi, ma che siano comunque civili e costruttivi, che vengano al massimo chiariti in MP e si chiudano a breve. Sarò sincero, a me non piace l'arroganza, il "pepare" le cose sempre... ma spesso e non solo in questa discussione mi è sembrato che tu alla prima critica, vai sempre a combattere e a cercare l'ultima "stoccata". Ti ripeto, sei un ottimo lavoratore, che tu sia professionista o no, ma se vivi su un forum, bisogna anche imparare a rapportarsi con altri e purtroppo spesso mi sei sembrato troppo sul "chi va la" e pronto a scattare come una molla. Senza rancore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 23 marzo 2011 - 20:19 Share Inviato 23 marzo 2011 - 20:19 Sì così il Vr rimane senza nessuno...hihihihii !!!!! a parte che questa tua affermazione mi lascia alquanto perplesso, ma mi fa anche capire che non hai capito nulla di VR e dello spirito che aleggia qui dentro cmq se sei convinto di ciò, ti prego di accordarti con vespaio e seguirlo, non penso che i "pochissimi" che resteranno se la prenderanno più di tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts