oraziomax Inviato 21 marzo 2011 - 22:36 Share Inviato 21 marzo 2011 - 22:36 ciao a tutti volevo chiedervi una cosa sto comprando un telaio di una special 50 del 80 . il tizzio ke me lo vuole vendere mi ha mandato una foto con libretto ke si vede il numero di telaio e il numero di telaio della vespa concidono pero non riesco a vedere altre sigle ora volevo chiedervi basta vedere solo questo per vedere ke la vespa e onesta ? io sono andato dai carabinieri del mio comune e ho fatto fare la ricerca il risultato e positivo cioe ke e onesta. basta solo queste 2 verifiche .grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 marzo 2011 - 19:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 marzo 2011 - 19:01 ciao a tutti volevo chiedervi una cosa sto comprando un telaio di una special 50 del 80 . il tizzio ke me lo vuole vendere mi ha mandato una foto con libretto ke si vede il numero di telaio e il numero di telaio della vespa concidono pero non riesco a vedere altre sigle ora volevo chiedervi basta vedere solo questo per vedere ke la vespa e onesta ? io sono andato dai carabinieri del mio comune e ho fatto fare la ricerca il risultato e positivo cioe ke e onesta. basta solo queste 2 verifiche .grazie Non solo il numero ma anche la sigla del telaio deve corrispondere (esempio: V5B3T). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts