drumm77 Inviato 22 marzo 2011 - 10:25 Share Inviato 22 marzo 2011 - 10:25 Un saluto a tutti, dovrei rimettere l'impianto elettrico nuovo sulla mia 125 gtr e chiedo conferma se come voglio fare è corretto: 1 lo infilo a dx, vicino alla guaina acceleratore, aiutandomi con un filo guida. 2 gli occhielli alla fine dei fili vanno dentro alla scatola raccogli fili vicino al motore collegandoli con quelli che escono dal motore stesso. 3 al manubrio un ceppo di fili va al devioluci vicino alla manopola del gas, gli altri fili vanno completati con dei faston e collegati al faro e al contakm. 4 2 fili debbono uscire dal nasello e dopo aver messo i faston vanno al clacson. 5 cosa metto all'estemità dei fili per lo stop posteriore?E come viene montato l'interruttore? 6 faston e collego faro posteriore. Scusate le banalità ma ho tolto il vecchio impianto senza curarmi minimamente che avrei dovuto rimettere quello nuovo, lo schema dei colori comunque ce l'ho sotto mano. Grazie infinite 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 23 marzo 2011 - 00:55 Share Inviato 23 marzo 2011 - 00:55 Questo è un'argomento tecnico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts